Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim crasha dopo logo della bethesda

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da [email protected], 28 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. darda96@libero.it

    [email protected] Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, sono disperato :realmad:  , da qualche giorno ormai, Skyrim ha dato di matto, tutto cominciò quando installai una serie di mod della enb series, lanciai skyrim e dopo il logo della bethesda tornò subito al deskstop.

    Le provai tutte, ripulire le mod con Tes5 edit, caricarle nel giusto ordine, disinstallarle tutte e riprovare, ma tutto senza successo.

    Quindi decisi di disinstallare completamente il gioco(io ho la legendary edition), e reinstallarlo, senza alcuna mod installata, ma ancora crasha  appena superato il logo della bethesda.

    Alcune volte, se tolgo i due file ini che ci sono in my games, il gioco mi parte, ma ha una risoluzione bassissima e in modalità finestra, tramite il SKSE.

    Quando poi lo faccio col laucher, e si resetta tutto a ultra, allora ricomincia a crashare, sempre dopo il logo.

    Ho già provato più e più volte a regolare l'audio a 24bit...

    Posseggo una gtx 770 e i5 2500k, e il tutto è sempre funzionato alla perfezione, invece ora non riesco manco a farlo partire, neanche togliendogli i dlc.

    Avete qualche idea? Grazie in anticipo!
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    hai provato sempre con lo stesso salvataggio?
     
  3. Septim

    Septim Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Il problema è dato da qualche mod che richiede determinati Main Mod e non li trova. Lancia TES5Edit e ti troverà direttamente il mod che crea problemi. (Anche io avevo un problema simile dato da Climates of Tamriel. La nuova versione di CoT prevede le patch per Dragonborn e affini in un unico file .esp mentre Climates of Tamriel - Weather non è stato aggiornato e se viene installata la Dragonborn Patch andrà a cercare ancora l'esp vecchio di Climates of Tamriel che risulterà inesistente.)
     
  4. Trefezex

    Trefezex Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    4
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Non appena carico il gioco questo crasha. Avevo provato senza successo ad installare delle mod, ma poi ho cancellato i dati in locale e riscaricato il gioco, quindi non ho più provato ad aggiunere niente. Nella finestra File di dati infatti non compare niente. Non so dove ho letto di disabilitare l'overlay di Steam, e questo ieri pareva funzionare, ma oggi mi crasha di nuovo. Che poi non lo fa continuamente, ma dopo qualche tentativo si riesce a giocare.
     
  5. Syanna

    Syanna Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    6
    Stesso problema mi crashia dopo il logo, ho l'ultima versione(steam),ma a differenza di alcuni io alcune mod le accetta, avevo letto di una mod che risolveva questo bug iniziale,ma non la trovo e non so come risolvere il problema crash. In attesa di consigli, grazie