Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Convenient Horses, come si usa il corno?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da istegar, 21 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. istegar

    istegar Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti,non so se sto usando bene il sito,ma ho enormi problemi con questa mod:convenient horses... ho il cavallo,il corno,vado al menù delle magie e equipaggio il comando per chiamare il cavallo,ma non tira fuori nessun corno....devo forse  spuntare qualcosa nel menù delle impostazioni della mod? 
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Prima di tutto è buona usanza presentarsi nell'apposito topic.

    Premetto che non ho usato di persona la mod.

    Non mi è chiara una cosa, ma il cavallo arriva comunque anche se non usa il corno?

    In ogni caso il corno può essere usato solo nello spazio di gioco di Tamriel, quindi non Solstheim o nelle zone interne, poi non può essere usato in combattimento. Assicurati che tu sia in una zona adeguata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Aprile 2017
  3. istegar

    istegar Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    mi dispiace molto,sono un'ignorante,è la prima volta che mi registro a un forum e ci scrivo,mi presento subito,(se capisco come si fa)
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    La presentazione è ottima, procediamo però con la discussione, hai fatto quanto ti ho detto sopra?
     
  5. istegar

    istegar Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao Darth innazi tutto ti ringrazio per disponibilità e poi passo a spiegarti meglio

    Premetto che ho appena iniziato una partita a Skyrim a cui sono ancora a liv 17 o giù di li e mi sono fissato con questa mod non tanto per spostarmi a cavallo,ma perchè ho perennemente l'inventario pieno,vado in giro con un carico di 250 e ho solo quello che ho addosso,una spada,la wabbajack,un'arco,un botto di pozze e ingredienti e gli oggetti delle missioni,(lo scudo figo l'ho dovuto vendere perchè pesava troppo).

    In pratica a ogni missione devo tornare in qualche città per distruggere o vendere oggetti interessanti che magari non ho mai neanche provato.

    Le mod attive al momento dell'istallazione di Convenient Horses erano: i.p. world map,enhanced blood,JKs skyrim,immersive weapons,ufo e arrowsmith,poi mi sono reso conto che senza Sky UI non avevo neanche le impostazioni alle mod quindi lo riattivato,(ho provato anche a disinstallare e reinstallare Convenient Horses dopo aver attivato Sky UI).

    Sono a Solitude con barbas (il cane),ho fatto la missione ma non gliel'ho ancora riportato,compro un cavallo (e il corno),salgo sul cavallo e mi allontano un bel po',smoto da cavallo in mezzo al nulla e mi allontano da cavallo fino a quando non lo vedo più,vado in magie seleziono il comando ma non equipaggia nessun cavolo di corno,se aveva in mano la spada a sempre in mano la spada,se era a mani nude tira un pugno,al solito come se non avessi equipaggiato niente,se torno al punto del cavallo lo ritrovo lì.

    Le mie conoscenze di inglese sono basilari,ma da quello che capisco tutte le impostazioni della mod funzionano correttamente,ad eccezione del richiamo,quando ho impostato il tasto rapido per chiedere al cavallo di seguirmi il pg faceva il gesto,ma il cavallo rimaneva li,poi ho impostato da seguimi a 45 piedi a seguimi a 30 piedi e il cavallo ha cominciato a seguirmi ma barbas non mi seguiva più,allora sono andato a parlare con barbas e ha smesso di seguirmi il cavallo,a questo punto non vorrei che il cane etra in conflitto con la mod,anche se sono sicuro che non funzionerà neanche dopo che l'ho avrò riportato a casa...
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Hai detto che hai scelto di utilizzare questa mod per il semplice motivo che ti ritrovi l'inventario pieno. Ora, al posto di distruggere o vendere oggetti interessanti, perché non li depositi nelle case che puoi acquistare in città?