Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim come gestire le installazioni delle mod con un monitor 2k

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Scarlatti, 1 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Scusate faccio questa domanda un pò a tutti ,anche se lo fatta nello specifico ad un iscritto che cordialmente a risposto in parte ma perchè io mi sono spiegato male ...la domanda è questa, la mod 2k texture di skyrim devo installarla lo stesso anche se ho un pg278q 2k? cioè nn capisco se in automatico il mio monitor lo converte oppure se è necessario fare il download grazie a tutti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2017
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ti ho risposto in privato. In ogni caso riporto anche qui la risposta:

    Devi scaricare comunque la mod, il tuo monitor SUPPORTA il 2k ma non è che siccome lo supporta trasforma le texture di gioco in 2k (questa è magia pura)  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2017
  3. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ok scusate la poca praticità...... bene ora capisco ....visto che siamo in argomento ..se invece volessi provare a giocare in 4k devo scaricare le modche tu mi hai suggerito ....ok ..... ma devo utilizzare il DSR nelle impostazioni del pannello nvidia per avere una risoluzione più alta? o lascio stare cosi come é?grazie di tutto e per la vostra pazienza