Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim: bello come non lo avete mai visto

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Enhok, 30 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    certo.. ho provato sia la versione installabile che la non installabile.. e per installarla ho semplicemente fatto partire l'exe..=)
     
  2. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    potrebbe essere un problema di patch, io non ho installato ne la 1.2 ne la 1.3, dopo aver letto sul forum che erano un mezzo disastro :)
     
  3. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Hola!

    A me sto mod (FXAA Post process injector) non funge...Quando avvio il game sia dal mode man. o da steam...mi da errore/chiudi programma...

    Dato che parlavi di quadcore ecc, magari dipende dal fatto che il mio pc non è molto aggiornato ^^Per dirti il processore è un E8400(se pur vecchioto, fa sempre la sua sporca figura:p).

    Spero in qualche dritta, per godermi sto programmino:)
     
  4. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    raga, io provo a scaricare la mod per skyrim 4 gb ma mi dice file hidden, come faccio?
     
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    gidol l'ultima patch contiene già quel fix dei 4 GB (se non ricordo male) e non mi pare di aver letto molte lamentela per l'ultima versione (che mio pare sia la 1.3.2); comunque presto uscirà quella nuova la 1.4 (il 4 gennaio se non ricordo male , e sarà disponibile anche il creation kit...)
     
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma dove si mettono sti parametri?
     
  7. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    scusa non ho capito, quali parametri???
     
  8. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Parametri = Codici intendo questi.

    /*======================================================================================

    "USER" ADJUSTABLE SETTINGS

    ======================================================================================*/

    // TODO: Normalize values to be on a human range scale, whole numbers prefered, decimals usable for micro adjustments

    // These values should have min/max limit checks included in their functions, so that the end user doesn't get crazy results

    /*------------------------------------------------------------------------------

    FILTER SELECTION

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    // Comment to deactivate an effect.

    // Example: To disable the tonemap effect, use // in front of #define USE_TONEMAP

    #define USE_PRE_SHARPEN

    #define USE_BLOOM

    #define USE_TECHNICOLOR

    #define USE_TONEMAP

    //#define USE_SEPIA

    //#define USE_VIGNETTE

    #define USE_POST_SHARPEN

    //#define USE_FINAL_LIMITER

    /*------------------------------------------------------------------------------

    PRE_SHARPEN

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    //For higher precision in the calculation of contour, requires slightly more processing power

    bool highQualitySharpen = 1; //0 = Disable | 1 = Enable

    // Set values to calculate the amount of AA produced blur to consider for the sharpening pass

    #define Average 0.8

    #define CoefBlur 0.1

    // Set values of the sharpening amount

    #define SharpenEdge 0.15

    #define Sharpen_val0 0.8

    /*------------------------------------------------------------------------------

    BLOOM

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    // Number of samples per pixel taken for the Bloom effect. Don't set it to high! 4 = 25spp, 8 = 81spp, 16 = 289spp

    #define NUM_SAMPLES2 4 // Must be set with a value dividable by 2

    float BloomPreset = 1; // Disabled = 0 (Valid Preset Values = 1 to 9) Preset value 1 to 9 takes control over the next 3 settings.

    float BloomThreshold = 1; // The min. level at which the effect starts (Valid Values = 1 to 9, use decimals for finetuning)

    float BloomWidth = 1; // Sets the width of the effect (Valid Values = 1 to 9, use decimals for finetuning)

    float BloomPower = 1; // The power of the effect (Valid Values = 1 to 9, use decimals for finetuning)

    /*------------------------------------------------------------------------------

    TECHNICOLOR

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    #define TechniAmount 0.10 // 1.00 = Max

    #define TechniPower 5.3 // lower values = whitening

    // lower values = stronger channel

    #define redNegativeAmount 0.9 // 1.00 = Max

    #define greenNegativeAmount 0.9 // 1.00 = Max

    #define blueNegativeAmount 0.9 // 1.00 = Max

    /*------------------------------------------------------------------------------

    TONEMAP

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    #define Gamma 1.05

    #define Exposure 0.01

    #define Saturation 0.95 // use negative values for less saturation.

    #define BlueShift 0.25 // Higher = more blue in image.

    #define Bleach 0.2 // Bleach bypass, higher = stronger effect

    #define Defog 0.000 // Strength of Lens Colors.

    #define FogColor float4(0.0, 0.0, 0.0, 0.0) //Lens-style color filters for Blue, Red, Yellow, White.

    /*------------------------------------------------------------------------------

    SEPIA

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    #define Earthyellow // Color Tone, available tones can be seen in ColorTones.PNG (Do not use spaces in the name!)

    #define SepiaPower 0.5 // 1.00 = Max

    /*------------------------------------------------------------------------------

    VIGNETTE

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    // Vignette effect, process by which there is loss in clarity towards the corners and sides of the image, like a picture frame

    #define VignetteCenter float2(0.500, 0.500) // Center of screen for effect.

    #define VignetteRadius 1.00 // lower values = stronger radial effect from center

    #define VignetteAmount -0.70 // Strength of black. -2.00 = Max Black, 1.00 = Max White.

    /*------------------------------------------------------------------------------

    POST_SHARPEN

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    // Controls additional sharpening applied after previous processing. Strength should be max 0.25!

    float Sharpen = 0.08;

    /*------------------------------------------------------------------------------

    FINAL_LIMITER

    ------------------------------------------------------------------------------*/

    // Controls the strenght of the limiter. 1.000 for default setting

    int LimiterStrenght = 1.000;
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ho provato ma mi crasha il gioco appena clicco il skse_loader.
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Se usi solo l'FXAA non c'è bisogno dello SKSE.
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    MI serve per forza perchè uso TESV Acceleration.

    Ho riprovato ma nulla appena metto quei codici messi da enhok sul file "injFxaaSettings.h" e clicco su skse_loader mi crasha subito il gioco, come risolvo?
     
  13. MasterSocks

    MasterSocks Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    Ciao, ho un problema, ho installato l'ultima versione la 2.1 dell FXAA, mi ha installato il tool ecc...fin qui tutto ok, l'unico problema è che nn mi fa partire piu il gioco con la scheda grafica dedicata..perchè? mi aiutate?
     
  14. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Credo che abbiamo lo stesso problema, ti succede questo? Clicchi l'icona "Gioca" (io con il skse_loader) si vede la schermata che sta partendo e poi si chiude?
     
  15. MasterSocks

    MasterSocks Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    La prima volta mi succedeva quello: basta installare o reinstallare il net 4.0

    Ora no, accedo a skyrim con settata la gt 540m ma subito dopo si attiva la intel(che fa schifo) xk?
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Non c'è un selettore manuale della scheda video da qualche parte? O qualche impostazione che forza l'utilizzo solo di quella discreta?
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    L'unico che può risolvere è ehnok.
     
  18. MasterSocks

    MasterSocks Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    Si c'è, ed è settata in modo da far partire la gt540...ma da quando ho installato questo: parte con la scheda nvidia x poi passare subito alla intel schifo...il problema sta nei file di configurazione...
     
  19. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io nel file injector.h ho questi:

    Codice:
    #define USE_ANTI_ALIASING 0
    #define USE_PRE_SHARPEN 0
    #define USE_BLOOM 1
    #define USE_TECHNICOLOR 1
    #define USE_TONEMAP 1
    #define USE_SEPIA 0
    #define USE_POST_SHARPEN 1
    #define FXAA_QUALITY__PRESET 1
    float fxaaQualitySubpix = 0.3885;
    float fxaaQualityEdgeThreshold = 0.1315;
    float fxaaQualityEdgeThresholdMin = 0.0545;
    bool highQualitySharpen = 0;
    float AverageBlur = 0.25;
    float CoefficientsBlur = 1.4665;
    float CoefficientsOriginal = 2.4665;
    float SharpenEdge = 0.305;
    float SharpenContour = 0.07;
    float BloomThreshold = 18.5;
    float BloomPower = 1.892;
    float BloomWidth = 0.0284;
    #define TechniAmount 0.44
    #define TechniPower 5.2
    #define redNegativeAmount 0.77
    #define greenNegativeAmount 0.77
    #define blueNegativeAmount 0.77
    #define Gamma 1.15
    #define Exposure 0.15
    #define Saturation 0.75
    #define Bleach 0.25
    #define Defog 0
    #define ColorTone float3(1.30, 1.02, 0.68)
    float SepiaPower = 0.11;
    float GreyPower = 0.22;
    float Sharpen = 0.014;
     
  20. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    spiegami esattamente che problema hai, vedo se riesco a risolvertelo.