Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim aspetto personaggio

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Andrefu, 11 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

?

Come vi pare?

  1. Bello

    5 voti
    83,3%
  2. Brutto

    1 voti
    16,7%
  1. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Salve a tutti,da poco ho ripreso a giocare a skyrim,essendo un appassionato di giochi di ruolo e ossessionato dalla caratterizzazione dell'alter ego,vorrei postarvi il mio bosmer arciere-ladro-assassino, fatemi sapere cosa ne pensate.
    PS. premetto che non ho inserito mod,quindi nonostante abbia perso un bel pò di tempo (gli elfi sono davvero difficili da sistemare) qualche dfettuccio relativo alla razza resta xD...dalla foto ha anche il viso più sfilato,se volete postate anche i vostri sangue di drago!
    a1a70412-659a-4559-b3be-c65967b84085 (1).PNG
     
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2018
  2. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Mi piace
    Io non sono mai riuscito a dargli l'aspetto che avrei voluto, é difficile regolare tutti i parametri presenti per ogni parte del viso
     
  3. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Ti capisco, su skyrim c'è da perdere un bel pò di tempo se vuoi farli decenti,anche perchè i parametri iniziali sono davvero sballati e poi c'è un editor molto limitato rispetto ad un TES Online o un Fallout 4
     
  4. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Mi sembra un elfo dopo un intervento di lifting, tipo le vecchie che sono in tv e che vogliono sembrar giovani con la pelle di 30 anni prima che non hanno più.

    Ps. Anche a me piace molto personalizzare il pg. Per l'aspetto del volto c è anchre una buona scelta che riesce a produrre molte varianti smanettandi un po. La pecca secondo me è nella corppratura, li si è molto limitata la personalizzazione e il modo in cui camminano i personaggi mi fa sempre uno strano effetto

    Edit. Esista già, volendo, una sezione dove mostrare i personaggi!
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/mostrate-al-mondo-il-vostro-dragonborn.12850/
     
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2018
  5. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Beh per limitato intendo il fatto che su skyrim ad esempio per occhi,naso e bocca devi scegliere perforza i modelli predefiniti in cui puoi cambiare solo l'altezza,senza poter fare altro,d'altronde è sempre un editor del 2011 studiato per console di vecchia generazione,si potrebbero usare le mod per caratterizzarlo ancor di più, ma dato che se si attivano non posso sbloccare gli achievements utilizzerò una partita alternativa per divertirmi esclusivamente con le mod.
    Gioco su xbox one
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    malgrado si siano lamentati tutti, il sistema di oblivion era il più vasto e completo, quello di skyrim è parte da facce abbastanza decenti, quindi è meno ostico
    ma dà anche meno soddisfazioni
     
  7. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Su Skyrim,riscontrato problemi sulle razze non umane..i personaggi che a mio parere mi son venuti migliori sono stati gli imperiali e redguard..ecco qui un mago-guerriero che sto portando avanti in contemporanea con l'elfo ladro-assassino 3b5f9c27-6cc0-45e4-ba08-23717c258a60_Thumbnail.PNG
    e qui c'è l'elfo appena diventato nightingale,uno dei miei set preferiti! Idem per il set delle blade
    elf.PNG