Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim 76 - Una mod alquanto... bizzarra

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da agg4361, 10 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Il mondo dei modder è sempre in continua espansione. Tuttavia, mentre in genere l'obbiettivo di un modder è quello di intrattenere i giocatori aggiungendo o modificando contenuti in un titolo per renderlo il più possibile vicino all'ambita perfezione, ci sono anche molti casi in cui l'unico scopo è quello di cercare di strappare qualche risata rilasciando lavori un tantino originali.
    Skyrim 76, una quest mod rilasciata dall'utente InfernoPlus, sembrerebbe proprio rientrare in quest'ultima categoria.

    Come si può intuire dal titolo, Skyrim 76 è una mod che prende di mira l'ultimo e tanto discusso titolo di Bethesda, Fallout 76. Vi chiederete esattamente in che modo possa deridere e criticare lo spin-off multiplayer della famosa serie post-apocalittica. Ebbene, vi suggeriamo di guardare il particolare video sottostante.



    In conclusione, se davvero siete interessati a provare di persona tale "ambizioso" progetto, potete scaricare la mod al seguente indirizzo.

    Continuate a seguire RPG Italia per tante altre novità.
     
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma che mattacchioni!