Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim: 11 epiche mod che dovreste provare

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Darth Vader, 12 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Avete già completato Skyrim? Non preoccupatevi perché le ore di gioco non sono certo concluse, difatti esistono tantissime mod, di cui alcune possono essere definite addirittura DLC, che vi permetteranno di scoprire nuovi luoghi, nuove persone e nuove storie.

    Le mod scelte dalla testata di RPG Watch sono 11 e sono di seguito elencate:

    1. Inigo

    Inigo aggiunge nel gioco un nuovo compagno dal medesimo nome della mod, si tratta senz’altro di uno dei migliori compagni che potreste trovare.

    [​IMG]

    2. Clockwork

    Clockwork aggiunge una nuova missione che gira sul mistero del Castello di Clockwork nonché una casa per il giocatore ben fornita ed utile.

    [​IMG]

    3. The Forgotten City

    The Forgotten City narra la storia di un omicidio in un’antica città sotterranea caratterizzata da dilemmi morali, 30 nuovi personaggi, enigmi e finali multipli. Aggiunge dalle 6 alle 8 ore di gioco.

    [​IMG]

    4. Aethernautics: A Space Travel Mod

    Aethernautics: A Space Travel Mod aggiunge al gioco nuove location, piene di trappole, tutte da esplorare, nuovi oggetti ed una vera e propria astronave da poter comandare.

    [​IMG]

    5. Blackreach Railroad

    Blackreach Railroad aggiunge più storie, più missioni, più abilità, più armi, più armature… più tutto! Aggiunge anche un treno perfettamente funzionante che serve come alternativa al sistema di viaggio veloce presente nel gioco.

    [​IMG]

    6. Falskaar

    Falskaar aggiunge una nuova zona chiamata appunto ‘Falskaar’ che espande il mondo di gioco conosciuto tramite l’aggiunta di nuovi territori, personaggi, missioni, dungeon e molto altro; le ore aggiuntive di gameplay sono circa una ventina.

    [​IMG]

    7. Moon and Star

    Moon and Star aggiunge una nuova serie di missioni in cui dobbiamo inseguire un misterioso “criminale” e che ci porterà ad investigare in un nuovo villaggio bosmer, Little Vivec, sul lago vicino North Keep.

    [​IMG]

    8. Moonpath to Elsweyr

    Moonpath to Elsweyr è una mod dalle dimensioni di un DLC che ci porterà a visitare Elsweyr, terra dei Khajiit.

    [​IMG]

    9. Enderal: The Shards of Order

    Enderal: The Shards of Order è una total conversion del gioco, vincitrice dei Game Awards 2016, che aggiunge nuove aree, un nuovo tipo di gameplay e una nuova storia.

    [​IMG]

    10. Castle Gonduin

    Castle Goundin aggiunge un castello tra le montagne nelle immediate vicinanze di Riverwood che può essere usato come casa del giocatore, solo dopo aver eliminato la maledizione che incombe su di esso.

    [​IMG]

    11. Faction: Pit Fighter

    Faction: Pit Fighter aggiunge una nuova fazione, un’arena, nuove armi, la possibilità di scommettere sugli incontri e tante ore di divertimento!

    [​IMG]

    Siete d'accordo con la lista stilata dalla testata straniera? Qual è la mod che vi piace di più?

    Fonte: RPGWatch

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2017
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ovviamente enderal (aspettando un certo Chant...)
    ma le conoscevo già quasi tutte, per alcune c'è anche la traduzione amatoriale italiana, adesso non le nomino per non farmi una delle mie leggendarie topiche ( :blushing: ), ma appena ho un po' di tempo vado a controllare
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Le traduzioni sono sempre sacre! :D  Anche se alcune di queste credo siano senza un traduzione ed è un peccato...
     
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Enderal non ha rivali.