Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SkyRe - Skyrim Redone

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da LeRoi, 20 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    File Name: SkyRe - Skyrim Redone

    File Submitter: LeRoi

    File Submitted: 20 lug 2012

    File Updated: 07 set 2014

    File Category: Gameplay

    Autore: T3nd0

    SkyRe è un'opera imponente il cui obiettivo è migliorare il gameplay di Skyrim. Le innumerevoli modifiche realizzate dall'autore riguardano:

    Oggetti, Gameplay e razze di gioco

    • 1.1: Combattimento, armi e nemici
    • 1.2: Abilità razziali
    • 1.2.1: Guardierosse
    • 1.2.2: Nords
    • 1.2.3: Imperiali
    • 1.2.4: Argoniani
    • 1.2.5: Elfi dei boschi
    • 1.2.6: Elfi supremi
    • 1.2.7: Elfi oscuri
    • 1.2.8: Bretoni
    • 1.2.9: Orchi
    • 1.2.10: Khajiit
    • 1.3: Pietre delle abilità
    • 1.4: Magie, incantesimi e tomi
    • 1.5: Vampirismo
    • 1.6: Sneaking e Stealth
    • 1.7: Varie
    • 2: Perk e abilità relative modificate
    • 2.1: Vestiario
    • 2.2: Incantesimi
    • 2.3: Distruzione
    • 2.4: Alterazione
    • 2.5: Ristorazione
    • 2.6: Illusione
    • 2.7: Incantamento
    • 2.8: Armi ad una mano Armi leggere
    • 2.9: Armi a due mani Armi pesanti
    • 2.10: Difesa con lo scudo (blocco)
    • 2.11: Arcieria Precisione di tiro
    • 2.12: Forgiatura
    • 2.13: Armatura pesante
    • 2.14: Sneak
    • 2.15: Alchimia
    • 2.16: Armatura leggera
    • 2.17: Oratoria Speechcraft
    • 2.18: Borseggio Fingersmith
    • 2.19: Scasso Vampirismo

    Lista Mod aggiuntive consigliate:

    • BYOG
    • Duel Wield Parrying
    • Dragons Diversified
    • Mighty Dragons
    • Deadly Dragons
    • SkyTEST
    • SkyTEST-Harder Creatures
    • More Dynamic Injuries

    Si raccomanda caldamente di iniziare una nuova partita per poter usufruire delle modifiche.

    È in corso la traduzione in italiano del mod da parte dei TTT.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2014
  2. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    A che percentuale di completamento è arrivata la traduzione ? Sono interessato perche ho la mod e non capisco molto bene l'inglese.
     
  3. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    in firma c'è scritto in grosso:  -482 giorni.

    è IL TEMPO che manca alla fine della traduzione? :o (ad oggi 28/02/2013)
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    LeRoi non è un membro del team di traduzione e quello che vedi in firma non c'entra assolutissimamente nulla con SkyRe. Per informazioni riguarda le traduzioni per Skyrim ti consiglio di visitare la sezione dei TTT.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
  5. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Ho reiniziato skyrim da poco e con skyre + frostfall + realistic needs and disease, e' come giocare ad un altro gioco lo consiglio a tutti. Veramente.
     
  6. Fenrir

    Fenrir Livello 1

    Messaggi:
    196
    Mi piace:
    100
    La sto provando da un paio di giorni e ve la consiglio caldamente.

    Dal punto di vista del combat la reputo inferiore a REQUIEM, che è molto punitiva quasi come Dark Souls per intenderci e più fedele al gdr old-school a cui eravamo abituati negli anni '90 e prima dell'avvento delle console Xbox360-Ps3-Wii, ma nonostante ciò SkyRe  riesce a dare un buon livello di sfida. Basti immaginare che impostando la difficoltà Ardua con SkyRe, ho avuto grandi soddisfazioni ad uccidere un gruppo formato da cinque o sei lupi posizionati sotto una caverna a sud di Pinewatch.

    Ciò che mi ha colpito di più di SkyRe, che riesce a farmelo preferire a REQUIEM, è la stra-grande quantità di Perk creati e bilanciati quasi con una cura maniacale, anche se ho letto che ai lv più alti chi utilizza la magia diventa pressochè invincibile, ma c'era d'aspettarserlo, i maghi in genere nella maggior parte dei gdr ai lv più alti sono sempre considerati i più potenti grazie alla versatilità con cui si approcciano al combattimento.

    Sì ha la stessa libertà nella versione vanilla del gioco nel creare il proprio personaggio, ma è da dire che i perk creati favoriscono la specializzazione in determinati archetipi di classi invece della possibilità di fare tutto in un unico personaggio come lo era nel vanilla...com'è giusto che sia e come doveva essere alla release del gioco.

    Ad esempio nell'abilità Sneak sono stati aggiunti dei perk che aumentano i danni causati dalle magie in furtivo che favorisce la creazione del Nightblade, una delle classi personalizzate create da Bethesda per TES, presente in Arena, Morrowind ed Oblivion.

    Un' altra nota a sua favore per me sono le abilità razziali ottime e bilanciate, ma cosa più importante sono lore-friendly.  Basta leggere i poteri razziali degli Imperiali per rendersene conto, che adesso hanno tra le loro abilità ciò che gli ha concesso di creare il grande Impero di Tamriel, ovvero disciplina e tattica in battaglia da grandi leader e abilità diplomatiche. Adesso si sente la vera differenza che c'è tra un Bretone ed un Imperiale.

    SkyRe è da abbinare assolutamente alla mod che aggiunge le armi della Terza Era di Tamriel (quelle presenti in Morrowind) perchè nello skill-tree è presente la specializzazione in questo tipo di armi (Tanto,Wakizashi,Katana ecc) e come ha fatto Enhok al Frostfall e al Need and Diseanse che favoriscono l'immersione e il realismo all'interno del gioco, che con la scusa del freddo ti da un incentivo nel godersi il paesaggio e a godersi il fuoco serale nelle taverne di Skyrim.

    E' un peccato che non sia presente su Nexus nessuna mod che crea un vero sistema di reputazione e rispetto e una miglioria d'indetificazione delle vesti del pg, con delle aggiunte del genere si potrebbe avere un gioco quasi perfetto dal mio punto di vista con le mod sopra citate, ma vabbè aspetterò delle Total Conversion per questo.

    Concludo con un Grazie con la lettera maiuscola, proprio per il lavoro titanico di traduzione che state svolgendo per questo overhaul e le altre mod che avete tradotto.

    Saluti con stima da,

    Fenrir
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2013
  7. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Scusate la domanda stupida ma volevo metterlo, a parte dover ricominciare la partita per godere in pieno dei suoi effetti, volevo sapere se va in conflitto con skyrim unleashed, (credo di si vero?) il mod delle armi della terza era ce l'ho quindi che mi dite? tolgo unleashed? grazie :)
     
  8. stefano92

    stefano92 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    9
    si togli unleashed senz ombra di dubbio
     
  9. Darthdiegus98

    Darthdiegus98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ehila ragazzi spero che vediate il mio post perche ho bisogno di aiuto. Non so come mai ma SkyRe sul mio skyrim non va.  Anche senza nessuna mod installata parte i gioco e alla fine del logo bethesda di chiude....non so cosa fare perche non vorrei perdermi un mod cosi bella. Grazie in anticipo a tutti

    CIAO
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    controlla l'installazione 

    Ragazzi sono tentato di metterla solo che non mi va di cominciare una nuova partita ho già 3 pg :(
     
  11. odaz10

    odaz10 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    1
    Mi crasha dopo il logo bethesda se attivo la immersive creatures, io ho l'ultima versione, ho provato a scaricarla solo in inglese ma nulla crasha lo stesso, sono sicuro che e quella perche disattivando tutto e tenendo solo quella insieme a Skyre..boom crash