Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SkyRe o Requiem?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Bazinga_69, 22 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Perchè SkyRe dovrebbe essere migliore di Requiem o viceversa?

    E,in generale cosa fa una mod che non fa l'altra?  :Sgrat:
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ciao bibi ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di postare ulteriori messaggi , per la tua domanda per sentito dire SKyre è più completa mentre Requiem rende skyrim molto più tosto , ma io non le ho provate troppe modifiche
     
    A Bazinga_69 piace questo elemento.
  3. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Grazie,(mi sono presentato,chiedo venia) ..quindi SkyRe è più completo,in che senso?
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Nel senso che migliora il gioco sotto vari aspetti, migliora il sistema di abilità, l'intelligenza artificiale degli NPC, aggiunge armi, accentua i vantaggi e svantaggi delle varie razze ecc ecc :)
     
  5. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    è la Mod che fa per me,infatti ho sempre odiato quel "posso diventare mago-guerriero-ladro super forte" di Skyrim 

    Grazie :D
     
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Diciamo che su Skyrim se vuoi fare una classe coerente bisogna non strafare e limitarsi ad usare i comandi per la propria classe :)
     
  7. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Già,ma cosi' mi sento ..come dire..limitato,insomma vorrei mettere un armatura a un mago e farmi uccidere all'istante solo per capire che NON SI METTE UNA DAEDRICA AD UN MAGO.....oppure capire di non poter arrivare a Livello100 in forgiatura e illusione .-.

    Per fortuna che esistono le Mod   :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2013
    A Luc1us piace questo elemento.