Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skse64 Skyrim SE

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Shazeye, 31 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

Tag:
?

Perche all'avvio del loader della mod skse di skyrim mi dice Il pc non puo aprire questo file?

  1. Problemi di aggiornamento sistema

    100,0%
  2. Problema di potenza PC

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Hai fatto tutta la procedura di avviare il gioco per vedere se è tutto a posto?
    SKSE è qui https://skse.silverlock.org/ devi scaricare l'archivio Current SE build 2.0.19
    Estrailo e copialo dentro la cartella skyrimspecialedition, NON dentro la cartella data.
     
  2. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Era la stessa cosa che avevo fatto all'inizio, metterla nella cartella e basta. Comunque adesso provo
    P.s. se apro skyrim e carico il mio salvataggio gia iniziato non mi mette le mod che pero sono attive nel nexus, spero di non dover ricominciarlo, ero un liv 20 e con tutte le volte che l'ho riniziato mi sono un po rotto ahaha. Ma se sono costretto va be
    --- MODIFICA ---
    in piu quando estraggo l'archivio mi esce una finestrella di lato che fa ''win rar messaggio di diagnosi'' dove poi, al termine dell'operazione, ci sono scritti svariati messaggi tutti uguale e l'ultimo cita ''operazione fallita''. Non vorrei fosse questo il problema di fondo
     
  3. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Se rimetti le stesse mod, ovviamente quelle con gli esp e gli script, non dovresti avere problemi. Le mod solo di texture non influiscono sul salvataggio.
    Esegui direttamente skse64_loader e vedi se parte, dopo pensa alle mod.
     
  4. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    stesso problema di ieri, il pc non puo aprire il file. Devo comunque estrarlo il file dall'archivio?
     
  5. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Scaricati 7-zip, è gratis e usa quello per estrarre SKSE.
    WinRAR devi avere almeno la versione 5 altrimenti ti darà sempre errore.
     
  6. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Metto direttamente tutta la cartella estratta o solo i file al suo interno?
     
  7. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Devi copiare in skyrimspecialedition:
    la cartella data e i files
    skse64_1_5_97.dll
    skse64_loader.exe
    skse64_steam_loader
     
  8. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Finalmente si è avviato, ora ho creato il collegamento sul dekstop (rinominandolo skyrim ecc) per comodita di avvio. Tutte le mod le ho disabilitate dal nexus, ora mi basta riattivarle per averle sul salvataggio gia esistente?
     
  9. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sì, dovrebbe andar bene. Hai detto che usi Nexus Mod Manager per le mod?
     
  10. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    esatto uso nesus mod manager. ora provo e ti faccio sapere... ha funzionato, solo devo sistemare la mod wereable lantern ma per il resto tutto ok... Grazie mille per il tuo aiuto e per la pazienza avuta ;)
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2020
  11. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Di niente. Buon Skyrim.
     
    A Shazeye piace questo elemento.