Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

skill fabbro

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da logos, 8 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    quoto uno mas...personalmente la migliore fonte di martelli di riparazione sono i mercati..in particolare al mercato della città imperiale ci sono due o tre negozi che vendono ciascuno 20 martelli......facendosi un breve giro non ci vuole molto a soddisfare le proprie esigenze!
     
  2. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    si infatti si trova tranquillamente tutto quello che ci serve
     
  3. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Comprali da un fabbro. E spendi stì soldi ogni tanto!!!
     
  4. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    quoto.... se speri di trovare martelli in giro sei fresco..............
     
  5. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    ne vendono a pacchi nei negozi!se lo avessi saputo prima...cmq sapete se il trucco dell'arco(quello della duplicazione x capirci...) funziona con i martelli?
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si funziona pure con i martelli mi sembra..cmq basta provare...
     
  7. Aldo86

    Aldo86 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    La cosa migliore è combattere molto e riparare tutto ciò che trovi, i soldi per farti addestrare è megli spenderli per comprare martelli
     
  8. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    Kavolo grazie dei consigli ......ragazzi......sono molto utili!!!!
     
  9. Guest

    se no potresti fartelo aumentare ad allenamento,per esempio cè una tipa nel distretto del mercato imperiale che ti allena fabbro fino a livello qualificato
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si è vero....è la commessa nel negozio possibilità di combattere....però personalmente gli addestramenti essendo solo 5 a livello io preferirei usarli per qualche abilità più importante...e soprattutto più difficile da fare salire....in fondo quella dell'armaiolo è facile....non richiede grande impegno.....

    comunque anche arrivando a 50 non potrai ricaricare gli oggetti magici ma solo ripararli......non vorrei che si creassero equivoci!! per ricaricare le armi magiche dovrai comunque buttare un sacco di piccioli!!!
     
  11. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie a tutti per l'aiuto
     
  12. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, per questo la combinazione 'spirito-stella di azura' e' fenomenale.....seghi i mob con 'spirito' cosi' ricarichi la 'stella di azura' con questa ricarichi le armi magiche
     
  13. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    E se non hai voglia di sbatterti troppo puoi segare le creature che tu stesso evochi...... Le attacchi alle spalle furtivo e in due colpi sono giù.....
     
  14. devil77

    devil77 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    io faccio cosi: metto la difficoltà del gioco al minimo e mi faccio riempire di botte così l'armatura di disintegra e dopo la riparo...xD
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ehi devil, evita di postare in topic troppo vecchi... :D