Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skellige, imprigionato ingiustamente

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 2 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ciao ragazzi/e,

    mi chiedevo: vi è capitato di finire nelle celle di Lugos il pazzo o solo io ho scoperto la quest solamente alla terza run? :D

    Il modo per attivarla è abbastanza ambiguo considerato che nelle prime due run non avevo avuto occasione di farla... Voi l'avete mai fatta? Una volta terminata attiva anche la missione della caverna dei sogni! Il tutto è concatenato al contratto del faro e alla veglia che si svolge poco dopo essere approdati a Skellige, sono l'unico che se l'è persa per due volte? :(
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Aprile 2017
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.560
    Mi piace:
    1.597
    Per chi non si ricordasse chi è Lugos il pazzo ecco:



    :asd:  
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  3. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Hahaha io gli avevo fatto quella domanda dopo che gli orsi avevano massacrato gli ospiti al banchetto... Tutti in lutto presi male e lui che si mette a gridare ahaha