Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Signore dei lich

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Prophet, 2 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Scusate, ma parlando con alcuni amici, mi hanno consigliato la undeath mod, che introduce alcune quest per diventare signore dei lich. Ma a cercarla sulla ps4 non la trovo.... qualcuno di voi ne sa qualcosa???
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Da quel che so c'è solo per Pc e Xbox One.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Perché???????
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Se non c'è su PS4 evidentemente sono presenti dei limiti tecnici. Non so dirti altro a riguardo, in quanto non sono io l'autore, né sono un esperto di mod. Per cui le mie affermazioni si basano su pure congetture. Ti conviene contattare l'autore della mod per saperne di più.
     
  5. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Ok grazie mille
     
  6. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Perché Sony ha posto dei divieti all'uso di "risorse esterne", per le mod di PS4, ufficialmente per ragioni di copyright. Quindi mod come Undeath e altre che aggiungono nuove parti al gioco e usano molte risorse aggiuntive difficilmente, a meno di novità clamorose, saranno disponibili.
    Dicevano un po' di tempo fa che alcune mod "vietate" forse riuscivano a renderle disponibili tramite il creation club ma non ne so molto.
     
    A Darth Vader e Varil piace questo messaggio.
  7. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Beh... le mod del creation club sono a pagamento.... comunque speriamo la rendano scaricabile.... anche perché è veramente figa quella mod