Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Signora del Lago

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mbops, 13 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Bene; ripeto che i libri non li ho letti, non leggo moltissimo in realtà, e leggo perlopiù altri generi di cose ...

    Comunque; ho fatto praticamente tutto in Blood And Wine, tralasciando i trofei (che ad esempio ho mancato quello del torneo dei cavalieri di Toissant).

    Una cosa che però proprio non ho nemmeno visto da lontano è stata la Signora del Lago, che lipperlì ho pensato potesse essere l'Invisibile, ma invece non lo era ... o mi sbaglio?!?

    Comunque so che magari non risponderete nemmeno, a tal proposito vi dico che con qualche ricerca potrei sbrogliarmela anche da solo, immagino ...  :coffee:
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La Signora del Lago compare nella missione secondaria "Soltanto uno", che credo si trovi in qualche bacheca in giro per Toussaint e in cui devi visitare un lago chiamato Lac Celavy. E' una quest piena di riferimenti al The Witcher 1.
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si , se prendi tutto il prendibile, la missione soltanto uno te la ritrovi già fatta , anche se parli con l`eremita molto tempo dopo. quindi io mi sono dovuto sorbire solo l`ultima virtù ad esempio :asd: , quindi non escluderei che se la prendi adesso ti basta andare a parlarci e riparlarci per concluderla.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    A me anche è successo così. Mai fatta una missione più rapida. Però rivedere la Signora del Lago e ricevere Aerondight è stato meraviglioso.  :D
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Vero e un sorrisone su 

    non dimenticarla questa volta (una cosa simile)

    :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
    A Myriamel piace questo elemento.
  6. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    ... ok ... lo farò con il salvataggio da salvatore del mostro e galeotto ...