Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Symbols of Office

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Sangre, 13 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    In sintesi quando arrivo a Milchar per prendere il ramo dell'albero, dovrebbe comparire un mio clone (nella sala dell'albero). Il fatto è che arrivo la, clicco sulla pietra nel centro della sala, clicco sul pulsante in fondo al corridoio ("una forza invisibile..." ecc. ecc.) ma niente, non compare una mazza.

    Insomma non posso prendere la dannata spada per tagliare il dannato ramo e uscire da la...

    premetto che:

    sia col "tgm" (god mode) attivo, sia senza, non compare nulla

    ho addosso oggetti di mod (il mantello), ma anche tolgiendolo, niente...

    ogni tanto attorno all'albero compaiono delle luccette blu (di solito se premo il pulsante sulla parete in fondo al corridoio), ma comunque nessun segno del clone

    provo sia a usare un ogg. con individua vita, sia ad evocare qualcosa per far ataccare (nel caso sia invisibile) ma niente...

    insomma nn so che caspio fare

    magari devo andare prima a prendere l'occhio? (altro pezzo del bastone) dalle guide che ho trovate pare sia indifferente cosa prendo prima...

    comunque se qualcuno ha dettagli maggiori me lo dica pls

    thx
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    questa quest l'ho fatta molto tempo fa e quindi non sono sicuro al 100 %:

    mi pare che a me il clone sia apparso senza schiacciare nessun pulsante, forse quello che schiacci tu è quello per uscire dopo aver recuperato il ramo

    hai già provato a disattivare su "file di dati" tutti i mod e non solo togliendo il mantello?

    le lucette blu comunque dovrebbero essere le solite, cioè quelle che appaiono in ogni dungeon per rendere l'atmosfera un po' più magica

    e poi io non mi ricordo che bisogna prendere la spada per tagliare il ramo, quest'ultimo dovrebbe aggiungersi automaticamente dopo che hai ucciso il clone (piò darsi che mi sbagli però)
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    mh da quel che so io la spada ti serve proprio per tagliare il ramo, altrimenti impossibile da tagliare (che poi lo si debba fare fisicamente o solo premendo la barra davanti all'albero avendo in mano/ nell'inventario la spada nn saprei XD).

    comunque nella stanza ci sono due cose da premere: al centro della pozza d'acqua c'è la "pietra eretta" che ha delle rune e me la da attivabile (ma se clicco non succede una mazza), la seconda cosa è il pulsante in fondo al "corridoio" (un metro più in là XD) che probabilmente serve per uscire ma al momento dice che è bloccato da una forza misteriosa o roba simile.

    ora provo a disabilitare i mod e vedo...

    MODIFICA:

    Ok risolto, probabilmente faceva conflitto o con i francesco's o con quello dei mantelli (ho pochi mod installati).

    Thx per il suggerimento, potevo provare prima XD (spero nn mi ammazzi nessuno comunque lol)

    Comunque non mi era comprasa nemmeno l'istruzione nel diario XD... che bello eh?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    sì infatti quasi sempre sono i mod a causare questo tipo di bug, bisognerebbe sempre provare a disattivarli quando si incontrano delle difficoltà come la tua