Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI]Ricompensa Sheogorath

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Bryanz, 16 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono curioso (visto che non ho ancora finito la quest) mi dite cosa mi dà sheogorath alla fine della sua quest?
     
  2. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Urge spoiler: [spoil]TU diventi Sheogorath alla fine![/spoil]
     
  3. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    uaoooooooooooooo!!! ma cosa si potrebbe fare? (sempre spoilerato)
     
  4. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    [spoil]hai sempre un guaritore al palazzo che ti cura completamente, hai un incantesimo che ti fa tornare al palazzo, hai il "dovere" di risolvere i problemi (attacchi) che ci sono in alcuni villaggi e poi verrai ricompensato(con 500, 1000 oro) e poi c'è una danzatrice che balla per te ma che non serve a niente...)[/spoil]
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellloooooooooooooooooooo!!! ma in che senso ''attacchi''????????????? ai villaggi??
     
  6. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    [spoil]un villaggio viene attaccato da creature selvatiche (grummiti ecc...)e tu puoi decidere se intervenire da solo o lasciare fare alle tue guardie[/spoil]