Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] quest in shivering isles

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Rosencrantz, 2 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    avete presente quella quest in shivering isles in cui si deve indagare su una fantomatica città?

    la quest si chiama il fantasma di vechtan(spero si scriva così), più che una città è un campo di battaglia tra fantasmi e il portone d'ingresso è sigillato da una sorta di incantesimo.

    mi piace un pò di lavoro ivestigativo ogni tanto ma a quanto pare nessuno sa niente riguardo a questa fantomatica città, inizio a perdere la pazienza e non vorrei venire costretto a sparare sfere di fuoco all'impazzata nel tentativo di sterminare ogni abitante delle shivering isles.

    solo voi potete salvare quella povera gente e naturalmente quello che resta della mia sanità mentale, insomma a chi cavolo devo chiedere?
     
  2. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    devi dare dell freccie magiche a un arciere donna (le trovi nell'armeria)

    poi dovresti bruciare una bambola in una fiaccola li sulle scale e dire al proprietario che l'hai brucita (si trova al campo di combattimento pure lui) poi devi dare un pugnale a un mago e mi pare che infine il diario ti dira di tornare a parlare con il conte e combattera pure lui

    dovrebbe essere tutto
     
  3. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Intanto devi entrare nella fortezza attraverso un passaggio segreto (non il portone) che si trova li vicino.

    Entrato ti accoglierà il conte e se accetti di aiutarlo ti dirà che questa città è stata conquistata in passato per colpa sua e degli abitanti e è stata condannata a rivivere per sempre il momento della sconfitta.

    Per aiutarli dovrai cercare di cambiare la storia facendoli vincere (Dandogli le cose che ha scritto Gandohar sopra). Bella ricompensa...
     
  4. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Anche io ho trovato qualche difficoltà a entrare in quella fortezza, se può esserti d'aiuto l'entrata segreta è una porta in radica e si trova semi-sommersa dall'acqua
     
  5. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    trovata!!!

    schifosi bastardi fantasmi...gli sterminerò tutti dal primo all'ultimo!!!!!
     
  6. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    sposta nella sezzione giusta... fai + attenzione rosencrantz
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.