Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Quest del governatore di Mania

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da dony92, 9 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    la seconda missione dopo quella di sheograth è quella in ci devi andare a parlare con i 2 governatori per capire qualcosa di piu del regno la missione di mania è di andare in un forte e aprire la porta bevendo qualcosa di nome F.... (non mi ricordo) ma questo "F" dove lo prendo? non mi risulta che me lo abbia dato lui nonostante il puntatore sia verso l'entrata della porta del forte.
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    detto e ripetuto un sacco di volte...

    per le domande su SI bisogna scrivere [sI] nel titolo...

    titolo modificato
     
  3. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Bisogna mangiare il Feldew che trovi nei cadaveri dell'elytra... attento erò è una droga e devi riprenderla spesso
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    vuoi un consiglio ?[spoil]uccidi solo gli elytra con il fedelw , gli altri scavalcali , se vai in crisi d'astinenza , ti riduci da buttar via[/spoil]
     
  5. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    ma scusate gli elytra sono quella specie di ragni con un coso arancione? quindi dovrei ammazzarli e mangiare quel coso prima di entrare davanti alla porta...non ne devo piu fare uso no?
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    vedi , dopo che lo usi la prima volta , diventi assuefatto , cioè drogato di fedelw , e man mano che ne trovi , devi prenderlo , altrimenti entri in crisi di astinenza e i tuoi parametri si abbassano
     
  7. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    quindi sono costretto a drogarmi per fare una quest?

    di conseguenza dovrei prenderlo per sempre giusto?
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    per la prima domanda , si , la seconda..... , vedrai....