Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI]Quest "Aiutare un eroe"

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da uno mas, 26 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    [SI]Quest "Aiutare un eroe"

    Eilà!

    Da un pò di tempo ho una quest attiva che si chiama "Aiutare un eroe", o qualcosa del genere...si è attivata quando per caso ho trovato un "Medaglione di Pyke" (Pyke è un Cavaliere della Spina), al quale riconsegnarlo...solo che non trovo sto tizio da nessuna parte (non mi da segnali sulla mappa). Avete fatto questa quest? Sapete dirmi dove trovo il buon Pyke?

    Grazie!
     
  2. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    allora il medaglione dovrebbe essere di un cavaliere della spina. ora non ricordo esattamente dove sia , ma 99% si trova nel territorio di Mania in una di quelle città a nord...

    scusa la vaghità

    si lo so sono un ignorante ma non trovo il termine giusto e non mi va di prendere il vocabolario
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Pyke è nel villaggio Hale, che è a nord-ovest di Milchar
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Perfetto, lo andrò a cercare lì...si vede che ancora non ci ero capitato! Grazie a tutti e due