Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Si può tornare a Sovngarde per la seconda volta?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xtremecaius, 15 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    La prima volta lo avevo io in mano e poi l'ho conficcato... questa volta lo prenderò e lo terrò, non avendo intenzione di ascendere al paradiso guerriero...dovrei riuscire.
     
  2. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    il sacerdote del drago non rispunta. Ci stanno solo i draugr e alcuni draghi.
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    e comunque è un bastone come gli altri. forse l'unica cosa diversa è il colore.
     
  4. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Con questo ha i distrutto le mei speranze... Lo avrei voluto per la mia personale collezione di oggetti magici. Non ne vendo mai, li tengo tutti nelle varie case, come i libri. Vendo solo i doppi.
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    io lo facevo in oblivion.

    non ne vale la pena. alla fine non li usi mai e non ottieni altro che impiegare più tempo a trovare gli oggetti che ti sevono (soprattutto ora che nei contenitori è tutto mescolato insieme) e far aumentare il tempo che ci impiega il baule ad aprirsi, pe caricare tutti gli oggetti.
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Dal punto di vista pratico hai ragione solo per quanto riguarda l' uso :D , ma dipende da come uno gioca e si immerge nel gioco :D
     
  7. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    quello che mi serve o utilizzo lo metto in qualche altra parte separatamente, in bauli appositi, sui manichini ecc.
     
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    io mi trovo in questo momento a sovengard :p
     
  9. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ci credete che io ho passato 1 ora all'interno della Hall of Valor? E' bellissimo, secondo me, incontrare i personaggi storici di cui ti parlano o che leggi nei libri di Skyrim!

    Piccolo Bug (non so se è stato patchato): se volete, potete scatenare una megarissa all'interno della Hall of Valor (e quando mai!).. Basta semplicemente tentare di borseggiare, all'esterno della Sala, Tsun o uno dei tre eroi nordici che vi aiutano contro Alduin e poi mentre vi inseguono rientrate nella Sala, attendete un po' e partirà la famosa MegaRissa degli Eroi Nordici *_*
     
  10. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    È un vero peccato che non ci siano sub quest da fare..è forse la più bella delle ambientazioni di skyrim..
     
  11. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Una stanza con una tavolata e 10 persone al suo interno?
     
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Beh, devi ammettere che il fascino dell'aldilà è intrinseco in ogni boccale di quella tavola :p

    Comunque è bella come ambientazione perché è profondamente diversa dalle altre, questo la rende interessante a mio avviso. Sarebbe stato interessante qualche sub-quest, però penso che avrebbero irato un po' troppo la manica, alla fine non dovrebbe essere una passeggiata camminare per il mondo dei morti e poi tornare indietro come nulla fosse..
     
  13. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Io trovo sia l'ambientazione più epica di tutta skyrim, per altro riprende in maniera stupenda la Valhalla norrena..il che di per se è fantastico!
     
  14. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    io quando dovro iniziare la quest a sovngarde la esplorerò tutta e poi la finisco

    ma scusami, con un gioco cosi bello , che gusto ce ad usare i cheat come vita infinita , soldi infiniti , peso trasportabile infinito etc....provi piu soddisfazione ad ottenerli da solo no......poi sono gusti propri......
     
  15. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Il motivo per cui vi piace in quel modo Sovengarde è forse il fatto che ci si possa arrivare una volta sola... Se fosse raggiungibile in ogni momento avrebbe lo stesso fascino di Whiterun xD
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    No, ma infatti, concordo con te. Per questo dico che è meglio arrivarci una volta sola :)

    Però, oltre a questo, è proprio la struttura della location ad essere diversa dalle altre, si nota subito che sei in un altro mondo, anche a livello di pixel :p
     
  17. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Forse allora non l'ho esaminata abbastanza... Mi carico un salvataggio e controllo meglio :)
     
  18. Harlan Draka

    Harlan Draka Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sarebbe stato bello vedere il dio Shor
     
  19. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Harlan ho trovato per te un'immagine del dio Shor:

    [​IMG]

    :D :D :D

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2012