Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Si può tornare a Sovngarde per la seconda volta?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xtremecaius, 15 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. xtremecaius

    xtremecaius Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    mi ricorde che si va con il drago ma nn me lo fa prendere piu , e quindi nn posso ritornare al portale di sovngarde
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2012
  2. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    No hai il privilegio di andarci solamente una volta per la quest.
     
  3. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Purtroppo che io sappia no...spero davvero che faranno una mod, io amo Sovngarde XD
     
  4. Nicom79

    Nicom79 Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    E' un peccato che me ne sia andato subito da Sovnegade, ora vorrei averla visitata meglio.
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    secondo voi si può ri-raggiungere skuldafn se si riesce a scalare la montagna in cui è? o è proprio da un'altra parte ed è solo per finta in mezzo alle montagne?
     
  6. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    se stai su pc apri console e scrivi "coc skuldafn04" (al posto di 4 puoi mettere anche 2, 1) . Per tornare "coc witherun" (al posto di witherun puoi mettere il nome di altre città).
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    No,solo durante la main si può andare a Sovngarde e dunque (se ti interessa) è anche l'unico momento in cui puoi uccidere un altro Sacerdote dei Draghi.
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ok, lo sanno tutti che coi comandi si può. mi chiedevo se skuldafn lo si potesse raggiungere scalando la montagna in cui è.
     
  9. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    non si può raggiungere skuldafn una seconda volta senza l'uso del cheat.
     
  10. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ook. però hai provato a "volare" sopra la montagna per vedere se è lì o se in realtà è da un'altra parte?
     
  11. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Skuldafn praticamente è fuori dalla mappa, è solamente indicato formalmente in quel punto, ma è molto più lontano da dove indica, e di conseguenza per andare là (dopo l'unica volta concessa seguendo la main quest), si deve usare il "teletrasporto" tramite cheat.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  12. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ok grazie, era quello che volevo capire.
     
  13. bartoman

    bartoman Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    e comunque non c'è niente di interessante da trovare o vedere, l'ho girata tutta quando ci sono andato per la MQ
     
  14. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    ED è un peccato che non ci sia più nulla da fare li .... magari è pronto un DLC :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  15. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma sono belle l'ambientazione e la musica.
     
  16. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Scusate, ma ieri ho provato ad andare e mi sono ritrovato di nuovo a dover affrontare la missione come se non fosse già stata completata. é normale?
     
  17. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    E' normalissimo, devi riuccidere a tutti una volta tornato là.
     
  18. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Appena avrò tempo lo farò, perchè ho intenzione di tenere il bastone dello stregone, quello che serve per aprire il portale.
     
  19. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    il bastone rimane conficcato e non si può togliere.Ho già provato
     
  20. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    io prima di uscire da sovengarde ho fatto un salvataggio a parte in modo che lo posso rivisitare per cazzarare quando voglio ;D