Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Problema grave

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da dony92, 10 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    sono a circa 5 ore di gioco e continuo ad avere un problema..alcuni NPG non parlano,non muovono la bocca e la sottotitolazione dura circa 1 secondo...il fatto è strano perche per esempio il re di mania non parla mentre syl si...alcuni sono anche necessari per le quest e il fatto che debba rileggere ogni volta finche riesco a capire è davvero noioso...sapevo qualcosa riguardo al CS che bisognava tradurre i nomi di ogni razza ma non ci sono riuscito perche mi compare soltanto una razza: vampire

    cosa devo fare?
     
  2. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Hai mod?
     
  3. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    no solo la patch
     
  4. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Hai istallato l'ultima pastch di oblivion per risolvere i vari problemi che sorgono dopo aver inserito SI(dovrebbe essere la 1.2046)?
     
  5. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    E strano, xkè il probelma dei dialoghi in genere ce l'hanno i mod.

    Sicuro di aver installato in giusti ordine le patch?
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Il problema ce l'ho anch'io. Ma almeno nel mio caso, credo perché possiedo

    Oblivion in inglese e SI in italiano.

    Credo che il problema sia quello perché i personaggi "unici" tipo Sheogorath, parlano normalmente, mentre le persone comuni no.

    Comunque rinnovo la domanda di dony92: attraverso il CS è possibile modificare il nome delle razze, giusto? Dove si va' / come si fa'?

    O meglio, dopo aver caricato il file di SI, in quale menù trovo l'elenco delle razze?

    EDIT:

    Prova a guardare qui: http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopi ... light=nomi
     
  7. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    anch io ho oblivion in inglese con la traduzione e SI in ita...allora dipenderà da questo ma come possiamo risolvere?
     
  8. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Usando il BSA commander (quello che ho linkato sopra), modificando il nome delle cartelle non è cambiato niente.

    Provando ad usare il TCS e modificando il nome delle razze dal menu "Character" - "Race" (se ho fatto tutto correttamente, ma ho qualche dubbio) dell'eps di Shivering non è cambiato niente.

    Ritengo che uno che sappia smanettare col CS possa risolvere il problema... restiamo in attesa.

    Chiaro, non è fondamentale, però un po' fastidioso sì...

    Ho avuto un problema simile con l'espansione dei Cavalieri dei nove, che avevo in italiano, sempre sull'oblivion inglese. Ho risolto così:

    disinstallata l'espansione in ita ma tenendo l'eps da parte.

    installata l'espansione in inglese e

    sovrascritto l'eps inglese con quello italiano.

    In questo caso credo sia necessario fare una cosa simile, ma tenendo presente che è (quasi) impossibile avere SI in inglese, ammesso che il problema sia lo stesso....
     
  9. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    ma perche quando ci satnno problemi del genere nessuno riesce ad aiutare per risolverli [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_doh.gif]

    EDIT:Disintallando e reinstallando la cosa non cambia [smilie=icon_censored.gif] aiuto!!!(non potete capire quant è fastidioso)
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    dony niente doppi post (non so quante volte l'ho detto)

    messaggio modificato
     
  11. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    a me è la prima [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  12. Redemption

    Redemption Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    mmmm capità anche a me....please aiutateci