Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Pane dolce in Shivering Isles

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ngsoft, 5 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non trovo il pane dolce per quel tizio(nn ricordo il nome) determinante nella quest del matto che ha paura di vivere in casa, mi sembra che la quest si chiami: "Dormire all'esterno", nel regno di Mania(il mio preferito).

    Ho cercato pure a Temriel(fuori dall'isola), ma non trovo un panetto dolce! XD

    Avete qualche ideuzza per il pane dolce?

    vi ringrazio in anticipo
     
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Posso dirti cos'ho fatto io.

    Sono tornato in cyrodiil, l'ho comprato e sono tornato
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    non è che ti confondi con la quest per ricevere i pantaloni magici dal tizio che vuole i dolcetti ? io fortunatamente , ne avevo ben 2 nell'inventario , perciò non ho avuto problema , li puoi trovare benissimo nelle taverne , specialmente al Luter Board , ad Iperial City , nei giardini elfici ...
     
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    2 parole:

    GRAZIE MILLE!!
     
  5. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    I panini dolci servono sia per la missione dei pantaloni sia per quella di dormire all'esterno.

    Cmq se parlavi con un'altro mendicante ti dava il letto gratis senza bisogno di panini
     
  6. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ragazzi mi fate paura...cioè voi siete tornati fino a Cyrodil per uno schifo di panino dolce??? O.o

    Io l'ho rubato a casa di uno sempre nel distretto di Bliss, se non sbaglio era Rendir Drarara, o comunque un tizio

    che quando gli chiedi delle dicerie ti parla di cibo