Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] museo delle stramberie

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Gandhoar, 21 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    nelle shivering islands (credo si scriva cosi') a crogiolo c'è un museo delle stranezze la proprietaria mi dice di trovare degli oggetti strani dei quali xò ho trovato solo due qualcuno sa dirmi dove ce ne sono altri
     
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Il mio consiglio è: esplora tutti i luoghi che puoi. Secondo me non c'è una "fine quest", però potremmo sfruttare il topic per elencare quello che abbiamo trovato.

    Io ad esempio in casa di uno (riguardava una quest secondaria, ma la memoria fa cilecca) ho trovato una spada che cura il bersaglio a colpo...
     
  3. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ti ricordi almeno in quale città fosse?
     
  4. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Purtroppo no. L'unica cosa che ricordo è che era una casa "nobile" a due piani.
     
  5. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille [smilie=icon_yes.gif]
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Non mancherò.

    Ci andrò tra qualche giorno però, perché ho da poco ricominciato con un nuovo PG e aspetto di fare un po' di esperienza.
     
  7. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    io ho trovato un pezzo archeologico durate l miissine dove devi trovare locchio di una che vuole uccidere sheogorath ,dentro il suo nascoldiglio .
     
  8. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    I pezzi del museo si trovano sparsi nella mappa , alcuni in posti prefissati(come il pugnale per l'appunto) altri devi avere fortuna, perchè compaiono casualmente nel bottino.Cmq io ho i codici per sbloccarli tutti, perchè altrimenti per quelli casuali ti rompi le scatole.

    Dovete aprire la console(), digitare "player.additem codice #"(senza virgolette!)

    (al posto del simbolo # dovete inserire il numero di quanti di questi oggetti volete)

    OGGETTO CODICE

    Blind Watcher's Eye 0004340E

    Deformed Swamp Tentacle 00043410

    Pelvis of Pelagius 0006D0F3

    Sheogorath-Shaped Amber 00078977

    Two-Headed Coin 00081E5E

    Soul Tomato 00081E60

    Din's Ashes 00081E61

    Hound's Tooth Key 00081E63

    Dagger of Friendship 00081E65

    Ring of Disrobing 00081E68

    Mixing Bowl 00081E6E

    Mute Screaming Maw 00081E9A

    Per esempio digitando:

    player.additem 00081E60 5

    otterrete 5 pomodori dell'anima
     
  9. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    be io gli ho gia trovati tutti