Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Medicina

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Zancta, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Allora, avete presente a Crogiolo la tipa che gestisce la locanda? Si chiama Bernice Malaticcia e parlandoci darà una quest

    che consiste nell'andare a cercare la medicina a Rovo Nodoso. Allora, questa medicina gliel'ho portata già due volte, ma alla terza volta

    arrivo a Rovo Nodoso, mi butto nella pozza d'acqua ma non succede nulla, la bottiglietta non si riempie...
     
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Come, gliel'hai già portata due volte?

    Perché hai ricaricato più volte il salvataggio?

    Se non va' è per forza un bugghettino maledetto. Magari uno di quelli che sia attiva perché hai completato altre quest, o per chissà quale altro motivo...

    In ogni caso, non dannarti troppo l'anima, vista la quest, anche se mi sembra di ricordare che a te interessi completare tutto il completabile.

    Al massimo, player.setstage...
     
  3. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    no bernice te lo dice sicuro due volte di riempirgli la fiaschetta.... lo a fatto anche a me

    cmq Zancta se nn ti si riempie vai in quel mondo parallelo (con il trucco "warehouse coc" mi pare si scriva cosi) dv ci sono tutti gli oggetti anche delle shivering island e prova li
     
  4. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    2° me avresti fatto meglio a caricare l'autosave all'inizio del dungeon.

    Cmq io gliel'o portata solo 2 volte la medicina ma me l'aspettavo che te lo chiedesse ancora.
     
  5. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Tutto magicamente risolto...

    Sono andato in quello stesso dungeon una bella mattina e tutti i maledetti grummite che avevo

    sbudellato sono tornati, e erano più di prima!

    Alla fine sono arrivato alla pozza e ho riempito la fiaschetta (ma non muore mai sta Bernice???)

    Strano, è come se si fosse resettato il dungeon...
     
  6. KawaPD

    KawaPD Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    perchè strano?

    sara passato un po di tempo ed è avvenuto il respawn

    ma io la quest l'ho completata alla prima fiaschetta,(e mi ha dato un anello)

    ma lei comunque resta malata,a voi la seconda fiaschetta ve le chiedeva subito quando gli consegnavate quella piena
     
  7. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ecco, non mi veniva la parola, respawn è proprio questo che è successo.

    Comunque qualcuno sa se c'è una fine? Cioè mi chiederà all'infinito di portargli la medicina??

    Ditemelo che se è così glielo do io il colpo di grazia, almeno la smette di soffrire e rompere le palle a me!
     
  8. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    AHAHAHA bella questa!Cmq mi sono informato su diversi siti, ma in nessuno dice che la vecchietta finirà di chiederti la medicina,dicono solo che te la continuerà a chiedere.
     
  9. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Allora mi sa che gli farò un visitina inaspettata....