Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI]Lord sherogat

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da El_presidente, 16 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_presidente

    El_presidente Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Dopo che sono diventato lord sherogat il ciambellano mi ha assegnato un compito ma avendo da fare ho mandato il mio esercito ...ma parlando di nuovo con il ciambellano dice ancora che quel tipo ha bisogno di me dove lo trovo

    EDIT:forse mi sono spiegato male....

    appena diventate lord sherogat e parlate con haskil sotto la voce difendi il regno ti parla di un problema io ho rimandanto(mi pare mandando qualcuno al posto mio) perke avevo da fare ma adesso che lo voglio aiutare quando parlo di nuovo con haskil per sapere cosa devo fare si limita a dirmi QUEL TIPO(nn ricordo il nome)HA ANCORA BISOGNO DI TE SEMPRECHE TU NE ABBIA IL TEMPO....ma dove devo andare non mi da ne missione ne segnali sulla mappa help
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    la prossima volta usa il tasto modifica... e nn fare due post di seguito

    x sta volta ho fatto io, mi raccomando
     
  3. El_presidente

    El_presidente Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    va bene scusa credevo che si mettesse tutto in un post

    -----

    raga ho risolto grazie lo stesso ciao
     
  4. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Non ti è apparsa una nuova locazione di un villaggio?
     
  5. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    si.... nn ti aggiunge il segnalino ma ti aggiunge una località... vai li e fai la quest che è semplice... poi torna da ciambellano ed e tutto finito....
     
  6. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Davvero aggiunge la località?Io ogni volta mi giravo tutte le isole per cercarla....e il bello che per queste quest danno un sacco di settimi....
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    visto che il problema è risolto direi che possiamo chiudere...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.