Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] l'arma finale

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da allos000, 29 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. allos000

    allos000 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    rega na cosa strana:oggi ero li ke uccidevo gnarl x pomparmi la zanna avete presente quell'arma ke cambia colore giorno e notte e forza?cmq appena si fa notte come sempre l'arma da zdell'alba diventa zdel crepuscolo faccio x tornare a casa cn un viaggio veloce quando mi appare la zanna dell'alba ai PIEDI!!!! come lo spiegate?bug o ho attivato qualke trukketto
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    bè dato che stai parlando di SI avresti dovuto aggiungerlo nel titolo...

    modifico io ma fa più attenzione in futuro
     
  3. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Forse l'hai tolta con shift+click sull'arma nel menù...

    Oppure hai viaggiato durante la sostituzione è probabile che sia una specie di bug...
     
  4. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Ma ti succede prima o dopo il viaggi??
     
  5. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    A allos000 gli succede prima.

    Si suggerisce all'utente comunque di cominciare a leggere il regolamento...
     
  6. allos000

    allos000 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    letto ma nn so cosa sia un SL so niubbo ke ci devo fare........
     
  7. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Non so dove tu abbia preso quella sigla.

    SI è il tag per le quest di Shivering Isle e nel regolamento di sezione c'è scritto
     
  8. allos000

    allos000 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    aaaaaaa pensavo fosse una L maiuscoal invece è una i LOL sry [smilie=icon_doh.gif]
     
  9. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    A me succedeva una cosa simile che quando usavo una torcia e poi tiravo fuori l'arma cn lo scudo mi buttava la torcia x terra...