Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Eretici, c'è qualche quest???

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da settimanefasto, 16 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    interrogando qua e là ai vari NPC alla voce "dicerie" qualcuno mi ha detto che travestendomi da eretico non mi avrebbero riconosciuto. Ho provato e qualcuno mi attacava e qualcuno no... In un campo avevo trovato un tizio che anziché chiamarsi soldato eretico o novizio ecc. aveva nome e cognome ma in quell'occasione mi hanno attaccato (in un accampamento poco a nord di Bliss). Ci sono tornato tornando indietro coi salvataggi per riprovare ma il tizio stavolta non c'era.

    Qualcuno sa qualcosa? C'è qualche quest? Anche se devo dire che dal wiki non risulterebbe...
     
  2. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    allora se ti vesti da eretici quelli blu non dovrebbero riconoscierti.

    quello con nome e cognome potrebbe essere un tizio di una quest. (forse quella della forchetta)
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Quelli che non ti riconoscono se ti vesti come loro dovrebbero essere gli Zeloti, i monaci con tunica marroncina, non blu...per il tizio a nord di Bliss devo verificare, poichè è un pò che non gioco ad Oblivion e non lo ricordo...
     
  4. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
     
  5. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    in teoria li incontri nel corso della quest principale di SI, e se non sei vestito come loro ti danno
     
  6. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    io non ho mai incontrato un eretico con il nome ma secondo me non c'è nessuna quest secondaria
     
  7. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Tra le altre cose c'è un forte/dungeon (Cann o qualcosa del genere) dove è pieno di eretici (per ora ci ho messo solo il naso dentro...)
     
  8. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    non l'avevo mai visitato, ma sono d'accordo con Rosencratz non ci dovrebbe essere alcuna quest secondaria, cioè come tante cose in SI sono messe lì soltanto per bellezza
     
  9. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Ho trovato due libri in oblivion dove mi dava due punti sulla mappa... un di questi libri si chiamava Eretici Moderni se non sbaglio... devo ancora andare a visitare il punto... voi che ne pensate sarà un covo di eretici
     
  10. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Sono andato a vedere il covo, tante mazzate, qualche simpatico oggetto ma nulla più. Anche se la prima volta, alla cieca, ero caduto in una profondissima buca con acqua in fondo, però prima di risalire avevo caricato il salvataggio precedente perché in quel momento stavo seguendo un'altra quest e non volevo spezzare il ritmo. La seconda volta non l'ho trovata...
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    si, anch'io sono stato nella buca con l'acqua in fondo, ma mi sembra che non c'era niente di interessante, solo nemici e qualche cadavere, niente di più
     
  12. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Quindi nulla di nuovo, peccato avevo pensato di aver trovato il loro quartier generale
     
  13. perseo

    perseo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    nel forte dove c'è il loro quartier generale (quello con la buca profondissima nn mi ricordo come si chiama)ho trovato 1 pergamena che descrive un rito: in pratica lodano un certo Gyub signore dei profondi, e poi c'è scritto che la buca viene usata per i sacrifici, e infatti c'è un pulsante che apre questa buca, e in fondo si trovano quelle creature-pesce(nn ricordo come si chiamano). chissà se questa pergamena fa parte di una quest non sviluppata
     
  14. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Ma io parlavo del mondo di Cirodyl non SI
     
  15. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ma nel mondo di cirodyl non esistono gli eretici... il libro l'ho trovato anche io ma non l'ho mai letto a dire la verità
     
  16. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Il libro che ho trovato si chiama Eretici Moderni e mi aggiunge un segnale mappa...
     
  17. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    interessante!ma aggiunge un segnale sulla mappa di cirodyl o di SI?
     
  18. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Di Cyrodil... ma non ho ancora visitato la zona...
     
  19. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    il libro lo ho trovato anch'io, ma non mi ha aggiunto alcun segnale nella mappa, ma non fa certo riferimento agli eretici di SI, ma a quelli religiosi nel mondo "reale"
     
  20. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Penso non ti abbia aggiunto nulla per il semplice fatto che tu avevi gia la locazione... cmq anch'io penso non si riferisca a quelli di SI pero volevo sperare in un Setta di eretici di Cirodyl nascosta nelle profondita della terra