Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] commettere un reato

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da dony92, 13 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    finche stavo a cyrodyl riuscivo aentrare nelle case e rubare tutto quello che volevo senza problemi ma quando sto in SI appena entro in casa o rubo un oggetto mi si piazza subito la guardia davanti anche se sto in condizione che nessuno mi possa vedere...come mai?
     
  2. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Nn x niente è il regno della follia....
     
  3. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    quindi non si puo?
     
  4. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Nn lo sò, nn ho mai provato a rubare in SI
     
  5. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Deve averti sgamato nel momento in cui aprivi la porta, magari non ci hai fatto caso. Io sono riuscito ad entrare furtivamente più di una volta nelle case delle SI. Riprova, secondo me è stato un caso.
     
  6. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    speriamo...
     
  7. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    S ma poi le prigioni nn mi piacciono sono dei dungeon
     
  8. Bladeraven

    Bladeraven Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Anche per me è stato un caso...non credo che i programmatori siano stati così maldestri da togliere una cosa talmente importante dall'espansione...almeno lo spero...
     
  9. joker

    joker Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Si probabilmente ti sei fatto scoprire prima di commettere il furto cioè quando hai aperto la porta con un grimaldello o con una magia concordo con Bladeraven dicendo ke è imposssibile ke i programmatori abbiano dimenticato qst...
     
  10. Redemption

    Redemption Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Si è cos' per forza.....a me a volte succede che ad esempiuo nella città imperiale, in assenza di guardie venga beccato a scassinare un aporta di un negozio....credo ci sia un mod che risolve l' inconveniente
     
  11. spippolol

    spippolol Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    magari nn te ne sei accorto e una guardia era li' vicina