Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] Come si capisce se SI è insallato?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da dmn917, 23 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dmn917

    dmn917 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho appena installato ttt ma nn so se è andato a buon fine...come si capisce se SI è installato correttamente?? sulla mappa nn risulta niente....
     
  2. tradutore

    tradutore Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    ciao,devi attendere 24h in gioco e una messagebox ti dira que ce una porta ecy...
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se apri la cartella data , quando fai partire il gioco , troverai esp di SI....se non c'è allora , reistalla , comunque , per essere sicuro , fai come ha detto tradutore , li sei sicuro ....
     
  4. ...ale...

    ...ale... Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    il portale per le shivering isles è nei dintorni di Bravil (se non vado errato)
     
  5. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    però prima devi asoettare che si attivi...come ha detto tradutore
     
  6. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Il portale è in mezzo alla baia di Niben vicino a Bravil, volendo lo puoi raggiungere anche prima che ti arrivi il messaggio della quest, appena lo trovi passi automaticamente al settaggio della quest che dice di aver trovato il portale.