Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SI] bastone del folle dio

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da th3kill3r, 11 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. th3kill3r

    th3kill3r Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti...ho finito la quest principale di shvering isle...e una volta ottenuto il bastone di sheogorath..cosa ce ne faccio??' che potere ha??non ho ben capito..grazie a tutti
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    come già specificato nel regolamento, quando parlate di SI dovete inserire il tag [sI] nel titolo del topic...correggo io ma fate attenzione.
     
  3. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Quando lo usi tutti quelli attorno a te si immobilizzano(se cerchi di interagire però riprndono a muoversi, questo vale anche se li attacchi)
     
  4. th3kill3r

    th3kill3r Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    ah...grazie millle....
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    bello questo bastone... i sapete dire il trucco per averlo nell'inventario? xke proprio non ho voglia di fare la quest di sheogorath!
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    dovrebbe essere questo [spoil]0004fd09[/spoil]
     
  7. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    ah grazie cmq non mandiamo in OT questo topic