Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Shortswords for Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 24 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Nome file: Shortswords for Skyrim

    Inserito da: Rhaegal

    File inserito: 24 giu 2012

    File aggiornato: 25 giu 2012

    Categoria del file: Equipaggiamento

    Autore: PrivateEye

    Con il passare del tempo l'armamentario della serie TES si è, a poco a poco, ridotto, eliminando molte delle armi che lo rendevano appunto molto variegato.

    L'intento di questa mod è reintrodurre le classiche spade corte. Shortsowrds of Skyrim aggiunge 14 tipi differenti di spade corte, quindi oltre ai tipi di base: ferro, acciaio, nanico, elfico, orchesco, ebano, vetro, daedrico, potrete trovare anche le spade utilizzate dai Draugr, le spade in argento e quelle utilizzate dalla legione imperiale.

    Tutte le spade possono essere create in qualsiasi forgia, sotto la rispettiva categoria, e poi migliorate alla mola. Alcune potrete trovarle nei negozi, o come loot negli NPC (le spade corte appariranno all'interno del mondo di gioco allo stesso livello delle spade dello stesso materiale).

    Le statistiche delle spade corte sono una via di mezzo tra le spade ed i pugnali. Sono più leggere e si maneggiano più agilmente delle spade normali, ma infliggono un danno inferiore oltre ad avere un range d'attacco ridotto. Inoltre non sono silenziose come i pugnali, per cui le chance di essere avvistati sono maggiori.

    Abilità e perk

    Le spade corte sono armi ad una mano, per cui beneficiano del ramo delle abilità delle armi ad una mano. Quindi come tutte le armi di questo tipo, l'abilità influenzerà su quanto danno si potrà infliggere con le spade corte.

    Utilizzando una spada corta s'incrementerà il livello in Armi ad una mano, ma le spade corte non contano come spade normali, bensì come pugnali. Quindi qualsiasi perk porti beneficio ai pugnali, beneficerà anche le spade corte.

    Ricapitolando:

    Il perk Spadaccino (Armi ad una mano): influisce solo sulle spade; le spade corte ed i pugnali non traggono alcun beneficio da questo perk.

    Il perk Lama dell'assassino (Furtività): incrementa il moltiplicatore dei danni furtivi, quando si sta attaccando con una spada corta.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2012