Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Xenogears, 18 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 finito, tank's ! Ora continuo le missioni delle SHIVERING ISLES. Vediamo un po' !!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vedrai cosa succede alla fine....è un gioco basato su un assunto (scusa la parola) filosofico di vertiginosa profondità, concepito con un'intelligenza che toglie il fiato....senza alcun dubbio una delle trame più belle (e geometriche) mai scritte per un vg (e non solo)
    sarebbe da fare due volte per cogliere tutti i tasselli del puzzle disseminati nel corso del gioco....
    e ti sfido a trovare tanti dialoghi migliori di quelli con sheogorath
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  3. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 vedremo, cmq ho dalla mia parte, oltre al mio fedele arco evocato tutte le creature di OBLIVION che sono riuscito a comprare. Non trovo il Linch, dove cavolo lo trovo? Sono stato a Chorrol e non c'era, sono stato all'Accademia Arcana e nessuno l'aveva. Per caso devo fare le missioni della Gilda dei Maghi per trovare il Linch? Non le voglio fare, il mio BRETONE non è un mago, ma è un ladro. Il Linch è utilissimo quando affronto gli umani, con le sue potenti magie, invece quando affronto qualche mago o qualche daedra uso l'Atronack del ghiaccio o quello delle tempeste (mi metto dietro e mi fa da scudo delle loro magie) ecc....... Voglio il Linch !!! :emoji_grinning::emoji_smiley
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai, in realtà una creatura evocata vale l'altra....dipende dalle tue statistiche al momento in cui hai creato l'incantesimo o l'hai acquistato
    è uno dei classici effetti perversi del famigerato auto levelling di oblivion, una delle ragioni per cui si dovrebbe giocare su pc con le apposite mod correttive (che lo fanno diventare veramente un gran bel gioco)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  5. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 eh lo so' ! Ho già The Elder Scrolls V - Skyrim Legendary Edition ed è pesante sul PC. Se metto pure quello il mio PC scoppia. :emoji_smiley
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2018
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fai come vuoi e come puoi...ma i giochi bethesda andrebbero necessariamente giocati su pc per le mod
    non solo per correggere errori e migliorarli, ma anche per le espansioni e le total conversion
    per oblivion, per esempio, ci sono meraviglie che neanche immagini...se vuoi ne parleremo quando avrai finito il gioco
     
  7. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
  8. Ublik

    Ublik ik ben de kind van de duivel

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    ma per raggiungere shivering isles?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Dopo aver installato l'espansione, trascorso un giorno nel gioco ti si avvierà una missione chiamata "Una porta nella Baia di Niben", il resto si fa da se :)
     
  10. Ublik

    Ublik ik ben de kind van de duivel

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    ah ok perfeto pensavo di dover fare qualcosa prima di poter installare l'espansione....lo sto giocando su console per questo ho chiesto =) grazie mille
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Figurati :)
    Se hai altre domande, ponile pure nel forum ;)
     
    A Ublik piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e preparati spiritualmente al volo delle farfalle [​IMG]
     
    A Ublik piace questo elemento.
  13. Ublik

    Ublik ik ben de kind van de duivel

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    mi state incuriosendo di brutto ahaahhah sò che sarà un'altra bella esperienza quando installerò quel'espansione, ma vogio godermela quindi prima mi faccio tutto il resto :p