Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Xenogears, 18 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Shivering Isles

    sisi lo so grazie :)

    di sicuro non cambiero razza nel mio personaggio, ormai ci sono troppo affezionata... era per quando vado dal mio ragazzo, anche lui ha oblivion e nei momenti liberi mi sono creata un nuovo personaggio per giocare solo nelle Shivering Isles visto che lui ha anche tutte le espansioni... che secondo me è meglio quel mondo del gioco normale. un espansione bellissima
     
  2. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Shivering Isles

    [smilie=icon_mad.gif] Ho l'espansione originale da settimane e non me l'ha mai fatta istallare!!! [smilie=icon_devil_red.gif]

    Mi dice che non è compatibile con la versione di Oblivion, ma io non ho aggiunto ne patch ne mod alla versione originale :'(
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    appunto. devi patcharlo alla 1.2.
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Shivering Isles

    anche a me è capitato!
     
  5. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    A me mai. Solo una volta che avevo messo una mod che andava in conflitto con le Shivering e di conseguenza appena passavo per la porta cadevo nel vuoto per sempre vedendomi la scrivania del tipo che andava sempre più in alto. Bellissima l' espansione.
     
  6. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ma scusate ho sentito una cacata se mi hanno detto che è già uscito e scaricabile???

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    chiedo scusa avevo letto solo l'intro...perdono!!
     
  7. WhiteRosen

    WhiteRosen Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    beh... che dire... è l'espansione più bella in assoluto!! niente bug, un mondo nuovo, nuove armi, nuove kuest!!!!
     
  8. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    bè.. direi che se parliamo di "quest" parliamo di tutte le patch "perchè aggiungono tutte quest"

    se parliamo di nessun bug allora devo dissentire in assoluto... knight of the nine presenta

    meno bug in assoluto, le shivering hanno un milione di cose che sarebbero dovute essere diverse,

    per esempio mi è capitato di trovare oggetti stranissimi ma che non andavano bene per

    il museo delle stravaganze, non avevano nessuna utilità,

    avevano il classico nome speciale.... ma non erano legate a nulla...

    oppure la collina dei suicidi... perchè farla se non è

    legata a nulla? non ha senso.... una collina con 4 fantasmi che non parlano

    e che ogni tanto fanno un passo,

    da quel che ho capito WhiteRosen dal tuo post nell'area dedicata a knight of the nine

    tu non la hai mai provata, ti consiglio di provarla e poi capirai da solo/a quello che dico
     
  9. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Io non l'ho installato ma, leggendo alcune recensioni, non credo mi possa piacere.
     
  10. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    guarda che la storia è molto simile a tutte le altre xD

    parti da seguace, poi diventi utile, poi diventi essenziale e

    alla fine diventi il capo di tutto ^^ non può nn piacerti se ti piace oblivion xD

    gìiocaci e vedrai xD
     
  11. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Non pensavo di prenderla, ma invece mi intriga molto..in giro non la trovo facilmente, quindi, prima di andare a cercarla, qualcuno mi sa dare un prezzo approssimativo?
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  13. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    così cara è SI??? l' ho pagata a 40 euri appena uscita!!
     
  14. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Cavolo ancora 30? [seconda parte del messaggio censurata per violazione della regola 1]
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    andreas, leggiti il regolamento va. Parlare di pirateria informatica è vietato, quindi regolati di conseguenza. Non prendo provvedimenti nella speranza che tu non rifaccia lo stesso errore. Fai più attenzione. :(
     
  16. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    A me piacciono moltissimo i luoghi e i mostri che ci trovano.

    mi anche molto simpatico Lord Sheogoraht
     
  17. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Anche a me è piaciuta molto come espansione...anche se in certi momenti ti da quasi una sensazione "claustrofobica". L'hanno realizzata molto bene anche in questo!
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  18. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @halovr sto giocando a questo gioco con la Playstation3, sono arrivato alla fortezza fantasma di Vitgarn, sono entrato dentro al Pozzo e dopo dei corridoi subacquei e non ho trovato dei fantasmi ribelli e li ho uccisi, ora sono davanti ad un portone enorme interno della fortezza, non è più bloccato, mi fa entrare, cosa devo fare? Entro o faccio un altra strada? Datemi suggerimenti. Grazie
     
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2018
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    esplora!
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  20. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 grazie, inizio ad esplorare ma non capisco che scopo ha questa missione, cmq dimmi quali oggetti trovo, avendo un PG Bretone con armatura d'ebano completa e arco d'ebano, spero di trovare armatura e arco + forti di quelli che ho. Oppure qualche oggetto utile. Consigli e suggerimenti?