Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Shadowrun Returns: un capolavoro annunciato?

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 20 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Prego! :)

    Idem :asd:
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    io posso serenamente vantarmi di essere sempre stata considerata strana in fatto di videogiochi. e che cavolo, mi piace di più FFIX del VII! ancora adesso ho gente che mi guarda male se lo dico! :D
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2014
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    @@bruco, il link riporta a questa pagina del forum...

    comunque....SIIIIIIIII!!!! :animier: parteciperei anche io al kickstarter!!!
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Grazie, ho sistemato :)
     
    A WillowG piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Ok...finito ora Shadowrun Returns...e forse è solo un caso di omonimia...ma tra ringraziamenti per i supporter del kickstarter c'era un certo David Gaider...O_o
     
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Entro Settembre uscirà la Director's Cut di Dragonfall. Verranno aggiunte "new features, missions, art, and more."

    Per i backer e quelli che possiedono la versione vanilla di Dragonfall potranno scaricare gratis la Director's Cut.
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    SANTA POLENTA !!!! Mi ero perso completamente sto tread :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    Lo avevo snobbato e invece è una favola ! Son mesi che è stato tradotto :wallbash:

    Scaricato , key per Steam 4.99 euro su kingkongor , e ora si vola :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2014
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non l'espansione che pare sia addirittura meglio del gioco base

    gli avevo scritto e, una volta tanto cortesemente, mi hanno risposto che per una serie di ragioni non possono fare la localizzazione in italiano :wallbash:

    saranno però felici di eventuali traduzioni amatoriali che dovrebbero risultare abbastanza agevoli usando l'editor compreso nel gioco

    comunque il gioco è breve ma molto bello (anche se io mi aspettavo ancora di più)

    il lore è straordinario e "fuori di testa", capisco perché l'originale del '93 sia entrato nel mito
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho giocato otto ore e sono davvero contento, me lo carico nel portatile e me lo porto in ferie :)

    Per vari aspetti mi ricorda dei romanzi di Gibson , del quale sono appassionato.

    Peccato per l'espansione in inglese, ma se è strutturata come questo, lo prendo uguale, non è molto difficile comprendere le frasi messe così. Il problema sono le descrizioni dei personaggi  e la loro storia ...

    cmq  davvero bello.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2014
  11. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Mi sapreste consigliare una buona campagna di Shadowrun Returns, UGC e con import personaggio e equipaggiamento?
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Shadowrun Returns - Nuova campagna Kickstarter
     ​
    Recentemente il team di Harebrained Schemes ha annunciato su Kickstarter che si riaprirà la campagna di raccolta fondi per un nuovo capitolo della serie Shadowrun.

    Gli sviluppatori hanno rilasciato nella pagine ufficiale di Kickstarter quest'immagine e la scritta "Shadowrun returns to Kickstarter January 2015 ", Shadowrun Returns su Kickstarter a Gennaio 2015.

    [​IMG]

    La famosa serie RPG cyberpunck sta per tornare con un nuovo emozionante capitolo e ora più che mai ha bisogno del sostegno dei suoi numerosi fan.

    Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul nuovo progetto di Harebrained Schemes.
     
    A bruco piace questo elemento.
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    *comincia a mettere i soldi da parte*
     
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                            Shadowrun - La prossima campagna è a Hong Kong

    Dopo il recente annuncio di una nuova campagna di raccolta fondi su Kickstarter, Harebrained Schemes ha rivelato l'ambientazione del prossimo capitolo di Shadowrun, ovvero a Hong Kong.

    La decisione è stata presa dai fan della saga tramite un sondaggio e qui sotto possiamo trovare la descrizione.

    "Siamo nel 2050 e Hong Kong è diventata una città/stato indipendente. La tradizione e la modernità sembrano essere in armonia sulla stessa isola. City Center ospita tutte le megacorporazioni e anche quelle più piccole che credono di poter competere con i colossi (e magari rubare un segreto o due). Nonostante ciò appena fuori il centro della città si possono trovare antichi templi e santuari. Ognuno situato sulle tante linee di drago che attraversano l'isola. Le linee di drago sono misteriosi e potenti sentieri magici che secondo i monaci nascondono i segreti dei grandi draghi. La Triade è una corporazione che protegge i monaci ed è un'acerrima rivale della Yakuza".

    Traduzione a opera di Eurogamer.it
     
  15. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Sarà un caso oppure è una diretta allusione ai casini accaduti recentemente?

    Comunque come ambientazione non mi pare niente male.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    comunque sono certo che  non faranno la versione in italiano (li mortacci loro :realmad: )
     
  17. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Hanno aperto la campagna per il nuovo titolo: https://www.kickstarter.com/projects/webeharebrained/shadowrun-hong-kong?ref=users

    L'hanno gestita in stile Larian: hanno i fondi necessari per lanciare il gioco ma chiedono altri soldi per poter ampliare a perfezionare vari aspetti. Hanno messo una soglia di finanziamento a 100mila dollari.

    A detta loro, questo capitolo durerà più di 12 ore e avrà la stessa qualità di Dragonfall - Director's Cut. Se mantengono le promesse, le aspettative per il successore di un titolo che ha preso 81 su Metacritic non sono male...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Gennaio 2015