Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Shadowrun Dragonfall Director's Cut - traduzione FenixTM

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Brizy, 8 Aprile 2023.

Condividi questa Pagina

1. Brizy

Brizy Livello 1

Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con la traduzione di Shadowrun Dragonfall Director's Cut. La scarico (da RPG italia) faccio tutto quanto richiesto dalle istruzioni però continuo a trovarmi gran parte delle cose in inglese, tipo tutti i menu, tutta la parte della creazione del personaggio, tutta la parte delle stat in game, alcuni messaggi a video. E' vero che poi i testi di dialogo sono in italiano ma tutte le info di stat alcune armi etc sono in inglese.
    Ho provato sia con la versione Epic Games che di GOG che tempo fa le diedero in regalo.
    E' probabile che qualche patch successiva al rilascio della vostra traduzione abbia creato il problema?
    Se si me ne faccio una ragione e amen, se no magari qualcuno ha la soluzione anche se in rete non ne ho trovata alcuna. Grazie e scusa il disturbo

2. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.524
    con la director's cut non c'è nulla da fare. sia con la versione epic, gog, o steam parte del gioco (soprattutto l'interfaccia) rimane in inglese. sicuramente hanno tolto dei file. infatti se si va nella lingua ti fa scegliere solo l'inglese. le ho provate un pò tutte ma senza risultato. bisognerebbe trovare la versione base del gioco (no dir. cut) e vedere se con quella funziona. ma ormai non si trova più da nessuna parte.
    saluti.
    Godran65

3. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    885
    L'ho giocato questa estate e alla fine sono riuscito a tradurre solo i testi dei dialoghi e di intermezzo.

4. Brizy

Brizy Livello 1

Mi piace:
    0
    Ah ok me ne faccio una ragione. Ero convinto di sbagliare qualcosa io perché andando nella sezione ad hoc su questo sito nella sezione delle traduzioni dedicata a FenixTM indicavano il download proprio specificando nel titolo director's cut... ma ok se è così amen, i testi sono in italiano, già gran cosa, per l'interfaccia me ne farò una ragione peccato per alcune descrizioni (sono davvero "povero" in inglese e non ho molto sbatti quando voglio rilassarmi con un gioco soprattutto se ha molto senso il testo).
    Grazie a tutti