Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sfilata Gothic...

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Spanky90, 14 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Per chi ha molta fantasia e originalità riguardo la saga di Gothic,ora è possibile mettersi alla prova! Raccoglierò il numero di partecipanti ed entro qualche giorno comincerò la prima (almeno credo) sfilata di moda Gothic! Le regole sono semplici:Dirò un tema,specificando su quale capitolo della saga bisogna svilupparlo (g1,g2,Lndc o g3) e giudicherò quale sarà il costume più originale dopo che tutti avranno postato le immagini.

    Note:

    non è vietato utilizzare trucchi di spawn;

    bisogna postare un'immagine entro due giorni;chi non può deve avvisare prima;

    ripeto:Deciderò io quando cominciare dopo aver raccolto un buon numero di partecipanti.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Mi iscrivo, anche se non posso contare sul 3 dato il mio pc di cacca!
     
  3. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Mi iscrivo, anch’io non posso contare sul 3... ( al momento non è in casa )
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Come idea non è male.Però vi avviso se vedo che iniziate a spammare il topic verrà chiuso.Non voglio post del tipo:Lol bella immagine o simili chiaro?

    P.S. Sparky non ho capito bene ma per costume cosa intendi scusa??
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    In effetti non ha senso, le armature sono pezzi interi e quindi non ci possono essere combinazioni stravaganti...
     
  6. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Beh sì ma non dovrà essere per forza un'armatura intera (esempio dico contadino e basta vestirsi da contadino) e poi ognuno sceglie l'abbinamento che vuole (volendo uno si può vestire anche da cacciatore usando l'armatura da mercenario o affini) poi bisogna anche scegliere l'arma,il luogo ecc. Mi è venuto in mente solo ora scusate .