Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sezione dedicata a The Elder Scrolls: Legends

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da alfx, 21 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ho notato che un grande assente in questo forum è The Elder Scrolls: Legends. Visto che c'è anche una sottosezione per GWENT e tutta la saga principale di TES qui, mi chiedevo come mai non ce ne sia una per ESL, magari anche solo come sottosezione di Skyrim. Ora, non è sono molto attivo sul forum, però magari agli altri utenti potrebbe far piacere.

    Fatemi sapere che ne pensate di quest'idea. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2017
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Perché rientra nei titoli per i quali è sufficiente un topic dedicato, e solo nel caso in cui il topic riscuota un successo sopra la media allora potremmo discutere sull'apertura di una sezione intera.