Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sexy Brutale esiste una traduzione?

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da MaLA, 14 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    Ciao, volevo sapere se qualcuno conosce una traduzione di SEXY BRUTALE da poter scaricare o se qualcuno nel forum fosse interessato a tradurlo
     
  2. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Avevo tradotto qualcosa, tipo i menu e il tutorial. Ma poi non si è fatto più nulla. Magari più in là

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sbaglio o era in un bundle recente?
     
  4. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    Non saaprei dirti....cmq se avete qualche news avvisatemi ;)
     
  5. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301


    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Se qualche traduttore è interessato.... io mi occuperei della parte tecnica di reinserire e modificare i file binari originali.
    È un lavoraccio cmq: sono 2240 file in cui i dev hanno spezzettato ogni frase, ogni testo, ogni location, ogni oggetto del gioco.... quindi i file di per sé sono anche minuscoli da tradurre ma va fatto uno per uno.... e reinseriti (da me).
    --- MODIFICA ---
    Ed ecco qua anche la texture modificata per la lingua Italiana:
    [​IMG]
    Direi che si potrebbe fare un buon lavoro...
     
    Ultima modifica: 3 Marzo 2018
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  6. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Avevo fatto pure io le stesse modifiche, ma lavorare sui file sparpagliati a quel modo è una rottura incredibile. Mi sono ripromesso mille volte di iniziare e poi l'ho abbandonato.

    Unity Text è un buon supporto ma boh, resterà nella mia lista dei progetti a cui vorrei lavorare ma in realtà no.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Unity Text?
    Io ho usato Unity Bundle Extractor e Unity Studio, anche per modificare la texture oltre ai testi.
    In questo gioco tra l'altro i file non sono del normale tipo TextAsset più diffuso e comodo, ma in MonoBehaviour...
     
  8. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Con unitytext puoi editare contemporaneamente più file in un solo colpo, o addirittura esportarli in csv per lavorarci esternamente.

    Per le texture preferisco andare a scartabellare a manina tra i files, è più divertente.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  9. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Se qualche traduttore è interessato faccia sapere.
    Annuncio sempre valido (io sto traducendo altri giochi).