Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Severance Blade of Darkness

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Vontrippen, 17 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Se sei arrivato al tempio [spoil](quello che inserendo le gemme, ti si attiva l'ascensore e ti porta di sotto) hai quasi finito il capitolo.

    Devi solo trovare l'entrata (un buco in cui devi scendere e poi ti si attiva un cutscene)[/spoil]Se invece in tendi il tempio dove ci sono parecchi orchi (il capitolo successivo) o quello dove sono gli scheletri (sempre capitolo successivo a secondo come fai le scelte precedenti) dimmi dove ti sei bloccato

    ciao
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    No le miniere le ho finite...mi sono bloccato alle tombe(non era il tempio [smilie=icon_confused.gif]
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Tombe di ephira sono quelle in cui ci sono tutti quegli scheletri e trovi un cimitero dove escono, appena ci entri, tanti scheletri? a che punto della missione ti sei bloccato.....
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Boh i teschi non li ho ancora trovati mi sono bloccato proprio all'inizio...credo che devo trovare una chiave per aprire un portone ma non riesco a trovarla!!

    cmq si le tome le ho viste da dietro una grata quindi penso che sia quello che dici tu!
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    [spoil]Se sei all'inizio dopo aver sconfitto l'orco con la spada e due/tre scimmie, prova ad andare a sinistra ed entra nel caseggiato. vai al primo piano e combatti con altre due/tre scimmie per prendere qualche pozione di vita. Poi invece torna da dove sei venuto e gira a destra, vai fino in fondo dove troverai due arcieri ad aspettarti. salta giù aiutandoti con le casse, ed entra nella costruzione che ti trovi davanti(non quella dietra a te). Sconfiggi l'orco e la scimmia e sali i piani della torre ripulendo tutti i vari ambienti. Arrivato al secondo piano troverai un buco nel pavimento. Salta giù ed entrerai in una stanza (chiusa dall'interno quindi puoi entrarci solo saltandoci dentro) in cui troverai un arciere ed una scimmia con la spada. Sconfiggile e sopra il tavolo trovi la chiave che ti serve. Ora prendi la porta che dopo aver saltato ti sei trovato alle spalle e dopo aver ripulito i vari ambienti, apri la porta con le leva e ti ritrovi nel cortile da cui sei partito.

    Vai al portone e lo apri.[/spoil]

    P.S. Ho installato il gioco sul portatile solo che i personaggi vanno a 200 all'ora. Sai come posso risolvere il problema???
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Mi era successa la stessa cosa, avevo letto qualcosa al riguardo ma non funzionò, era comunque un problema riscontrato da diverse persone. Sul fisso invece nessun problema.
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Infatti sul fisso va ok, mentre sul portatile va a 200 all'ora. Mi avevano parlato di disattivare l'accelerazione Hardware ma non so dov'è
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Boh non ne ho la più pallida idea...l'unica cosa che posso dirti è prova a reinstallare il gioco!!cmq appena ho tempo provo a seguire quanto mi hai detto!!

    P.S.t'ho fatto venire la voglia di rigiocarci??
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Ci avrò giocato decine di volte (hai visto come ricordo la soluzione e sono due anni che non ci gioco) ma inizierei agiocarci di nuovo a testimonianza che il gioco ben fatto è sempre bello da giocarci
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Ho fatto come dicevi e sono andato avanti...assurdo ti ricordi tutto!!complimenti!!

    Cmq il massimo è poterci giocare online!!
     
  11. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    ragazzi mi avete fatto venir voglia di giocarci...stasera lo istallo...

    nn mi ricordo ma si poteva giocare con il joypad?
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Boh non ti so dire non ho provato...cmq mi sa di no!!
     
  13. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    mi è venuto un dubbio..ma su xp funziona? perchè nn riesco a farlo partire...
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Si si io stò giocando su xp e funziona...come mai non riesci a farlo partire?
     
  15. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    ho scaricato anche la patch, 1001 ma appena provo ad avviarlo mi da l'errore classico di windows e mi torna al desktop.

    ma quando vai nel settaggio che scheda video/audio metti?
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Severance blade of darkness

    Metti la scheda d3d e audio biposizionale

    A me funziona
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Hanno annunciato che Blade of Darkness sarà rimesso in vendita questo Ottobre! Con in più qualche aggiornamento, come il supporto per il widescreen e l'alta risoluzione.
     
    A f5f9, Lupercalex e alaris piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EVVAI!!!!!!!
    ma chissà se riuscirò a trovare il coraggio di riaffrontare il papà dei soul....:emoji_thinking:
     
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Lì il salvataggio rapido c'è ;)
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo ricordo bene, non l'avrei finito neanche a quei tempi (con quel boss finale! :emoji_scream:)