Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Set Gran Maestro

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 18 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione.

    A breve comprerò blood and wine e so che ci sono questi set da gran maestro

    io dovrei avere nel baule due set perfetti: del lupo e dell'orso, questi però sono "reduci" della prima run, quando ancora non avevo iniziato il NG+ e sono se non sbaglio di livello 34.

    Volevo sapere se potevo portare questi al livello gran maestro e ovviamente farli salire di livello, oppure dovevo rifarli da capo nella nuova run

    grazie :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2016
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Mmmmh bella domanda. Presumo che, essendo le armature di livello "standard" quindi senza essere livellate al ng+, anche aggiornandole durante il ng+ rimangano del livello predefinito, quindi senza avere i bonus del new game plus. Premetto che non ho mai provato e potrei anche sbagliarmi. Direi che dovresti verificare di persona. O al limite ricraftare i set di armatura da capo cosi da adattarli al ng+.
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Speriamo di no.

    Sinceramente non ho voglia :'), voglio solo fare tutti i "?" delle Skellige e cominciare BaW
     
  4. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Per il trofeo fatti il set della Manticora, non serve craftare altri set (se ho utilizzato la parola giusta ... :mellow:  )
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Quindi quello della Manticora è il migliore in assoluto. È medie, leggera o pesante? 

    Le armature voglio farle tutte, giusto per quel senso di "completezza".  Ad ogni modo grazie per le info!
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il set della Manticora è un'armatura media. Appartiene a una scuola che non c'è nel gioco base, perciò non necessita di un'armatura preesistente per essere costruita (al contrario di Lupo, Orso, Grifone e Gatto e similmente a quanto accade con la Vipera in Hearts of Stone). Tra l'altro è anche esteticamente identica all'armatura di Geralt in TW1, perciò per i veterani della saga è davvero un ritorno alle origini.  :D
     
    A mastroD piace questo elemento.
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie! ho anche trovato un immagina delle armature gran maestro. 

    Sinceramente mi aspettavo di meglio  :wacko2:  ad esempio quel cappuccio nell'armatura del gatto non mi fa impazzire, spero si possa togliere ma probabilmente no  :sisi:  guarda caso proprio quella che usavo  :laugh: . Le uniche che mi piacciono sono quella dell'orso (che non userò perché è pesante) e quella del lupo. Quella della Manticora è molto...spartana, ma credo che cambiando il colore potrebbe diventare carina.

    tw3.jpg

    Così è tutta un'altra cosa.

    manticora.jpg
     
  8. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Peccato non abbiano messo anche quella della Vipera in versione gran maestro. E' la mia preferita dopo quella del Lupo. 
     
  9. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Verissimo KaTaMax! quella della vipera velenosa è la più bella! 

    Solo un'altra domanda: Al momento ho circa 146.000 corone, dite che bastano per affrontare B&W completando tutti i set da witcher, gli altri set e restaurare la reggia? all'occorrenza avrei anche un deposito bello satura di armi di una certa levatura da vendere...
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :crazy:  Wow, per ristrutturare la reggia vai tranquillo con 146 mila corone. Ma se vuoi anche acquistare tutti i set da Gran Maestro, forse potrebbero non bastarti.
     
  11. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ehehehe... i mari  delle Skellige se si ha pazienza sono una vera e propria miniera d'oro.

    Comunque a questo punto penso che finirò le cacce al tesoro per i set ( ahimè al livello perfetto ho solo quella del gatto, le altre non le ho proprio ) esploro quella decina di "?" rimasti tra il Velen e Ard Skellige  e prima di iniziare vendo qualche bella spada che ho nel deposito. Che diamine 200/220.000 corone dovrebbero bastare per fare tutto... spero! Considerando anche che la nuova mappa avrà sicuramente molti tesori nascosti.
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :ahsehb91zo6:
     
    A mastroD piace questo elemento.
  13. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Io sono arrivato a Touissant con circa 120.000 corone, dopo aver completato Corvo Bianco, un paio di quest secondarie, e craftato tutti i pezzi del set della Manticora e l'armatura del Lupo, sono arrivato a 65.000 corone circa. Direi di focalizzarti su 2-3 set, magari i tuoi preferiti. Conta che poi io ho craftato manualmente i pezzi necessari per i set. Sono quelli che costano veramente tanto. Un lingotto di dimeriutium infuso ti viene a costare all'incirca 2000 corone. Una piastra per armature più o meno 4000. 
     
    A mastroD piace questo elemento.
  14. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie, mi hai dato un un'idea su come muovermi.

    A questo punto, dopo aver preso i schemi dei set che si trovano nel gioco base, completerò il corvo bianco e il set della Manticora, gli altri set se ne riparla a fine main quest che sicuramente avrò qualche moneta in più.

    Un'ultima domanda: leggendo le recensioni il corvo bianco è una specie di vigneto, questo permette di guadagnare qualche cosa?
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A costo di essere ripetitivo, hai letto la nostra? Corvo Bianco ha un vigneto ma, come saprei in seguito, non può produrre niente. Quindi non avrà un ruolo puramente economico, bensì incentrato sui personaggi di gioco (e non aggiungo altro). :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2016
  16. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Purtroppo non si può produrre vino, come ti spiegherà il maggiordomo. Però, c'è una quest in cui puoi aiutare due famose famiglie produttori di vino, e completando la missione, ti spediranno del vino ogni 5 giorni. Questo non è un vino qualunque, ma è collegato con il nostro eroe Witcher ;)
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Come...

    ...lo hai chiamato KaTaMaX? Io il "Geralt di Rivia" XD

     
  18. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
      Io gli ho dato il nome di Lupo Bianco. Si sposa perfettamente secondo me per il nome di un vino, sopratutto se si tratta di un vino bianco. Un'ottima alternativa è Macellaio di Blaviken se quest'ultimo fosse stato un rosso, ma non gli si addice molto per via del nome lungo e anche perchè il vino viene prodotto a Toussiant XD

     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  19. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45

    Non so che diavolo ho combinato col primo messaggio, comunque...

    Si, ho letto tutte le recensioni esistenti, tra cui la vostra ( molto ben fatta devo dire..!), però mi sono perso questo passaggio... vabbè.  :look:

    Peccato però, mi immaginavo già il letale Geralt l'ammazza mostri col cappello di paglia intento a raccogliere l'uva in tempo di vendemmia.  :sisi1:

    Grazie! Devo dire che questa storia del corvo bianco mi intriga parecchio.  :w00t:
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.