Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serious HD Retexture

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. barnie75

    barnie75 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate ma avrei bisogno di una informazione, sono nuovo nel mondo dei mod, perciò ho paura di combinare qualche casino... ho installato questa bellissima mod insieme a "enanched sky, enanched night, enanched water, ecc. insomma tutte mod grafiche che hanno davvero cambiato l'aspetto grafico del gioco... ho letto che è appena uscito l"High resolution texture pack" ufficiale di Skyrim" e pensavo di installarlo ma non vorrei andasse in conflitto con alcuni dei mod che ho installato fino a adesso... e soprattutto, noterei dei cambiamenti? che ne pensate? Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  2. Luca Tuosto

    Luca Tuosto Guest

    Nel download trovo questi due files:

    Serious_HD_Retexture_LANDSCAPE_2048px_-2146.rar

    Serious_HD_Retexture_LANDSCAPE_2048x2048px_v1-2.rar

    Vanno installati enbrambi?
     
  3. Crotalus

    Crotalus Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    51
    Scarica dal Nexus la versione 1.2.2 da 1024 o da 2048 a seconda della vram presente sulla tua sheda video, poi aggiungi l'update 1.2.3 della medesima risoluzione. Poi se vuoi aggiungici l'update di Riften sempre alla medesima risoluzione. Io facevo così in passato, ora ho seguito l'ultima versione di STEP e mi sono deciso a giocarlo, se stai troppo dietro al modding va a finire che non giochi mai.XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2012