Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serious HD Retexture

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Mah non noto tanta differenza xD ne come velocità del gioco ne come cambiamento della grafica xD. Tra qualche giorno piglio il LCD a 50" e lo metto per un paio di orette in camera mia xD
     
  2. joezio

    joezio Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Scusate ma io dopo aver installato la mod nn noto tutta sta differenza ma cose che è migliorato?
     
  3. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Se non hai avuto delle mod grafiche prima e hai le proprietà abbastanza alte dovresti notare che i terreni sono più elaborati...

    Esempio le foglie prima sembravano delle chiazze marroni....
     
  4. joezio

    joezio Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    io ho solo questa mod qua e il fxaa poject iniector 1.3
     
  5. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Allora fai così vai a Dragonreach esci fuori trova un posto dove c'è un pò d'erba e salva dopo esci dal gioco rinomina la cartella Data "quella delle mod" in ..Data rientra nel gioco e guarda il terreno le foglie etc senza mod dopo riesci dal gioco togli i punti messi prima di Data e ricarica il gioco e riguarda le texture noterai che con questa mod sono migliorati le texture delle foglie , alberi etc
     
  6. Giangi7723

    Giangi7723 Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    5
    E grazie, ci avevo anche pensato ma formattare e rinstallare tutto il mio c: non è che ne abbia proprio una voglia matta...mi avevano detto che si potrebbe aggiornare? Però non ne sono capace x cui al momento temporeggio cmq grazie !
     
  7. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Beh ma se non hai più di egb di ram è inutile formattare il pc xD. Di solito nel windows 32bit vengono usati solo 3gb di ram di cui quasi 2 lo usa il sistema operativo. Se invece hai più di 3gb divresti passare a quello a 64bit che ne usa 1e mezza per il sistema e il resto la lascia a te xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2012
  8. Giangi7723

    Giangi7723 Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    5
    Ma vedremo... Cmq di RAM ne ho 4 gb per il momento vado avanti con il 32 poi magari a fine febbraio...che in teoria dovrei avere più tempo magari faccio il danno e formatto....grazie ancora e ciao!
     
  9. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Se vuoi un consiglio compra 2 scheda ram da 4Gb "costano 20 euro l'una" o 8Gb "costano circa 40 l'una" e dopo vale la pena di formattare xD.

    Perchè in teoria te hai 4Gb di cui 3 li usi e circa 1 va al sistema >>>3 - 1 = 2<<< con 64 bit ne useresti 4 ma dovresti far usare circa 2 al sistema >>>4 - 2 = 2<<< e quindi se come le differenze sono uguali non cambia molto a meno che non compri più ram xD

    PS: Il mio pc monta 2 da 8 xD
     
  10. joezio

    joezio Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    razzor cmq ho messo la mod ed è vero noto la differenza nella natura e nella texture dei dungeon. E tutto brilllante è una figata xd
     
  11. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Hai provato la Skyrim HD 2k?
     
  12. Giangi7723

    Giangi7723 Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    5
    dunque tu HAI 16GB ! :D bhe cmq devo dire che il tuo ragionamento non fa una piega che sia una, per cui ho già mandato una mail informativa al mio negozio di fiducia, poi appena so la cifra esatta faccio un confronto con quelle che mi hai detto tu e valuto tanto per montare un paio di moduli ram ci vogliono 2 secondi, molti di più per formattare :) cmq e solo questione di tempo e anche gli ssd scenderanno di prezzo! :D ti terrò informato grazie ciao!
     
  13. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Io mi occupo di montare e riparare i pc infatti tra poco appena esce la "liberalizzazione" apro la società a questo scopo xD... Fino ad ora l'ho fatto nel tempo libero xD. Infatti il mio pc l'ho montato personalmente per questo ha 16gb xD....

    Infatti io tutto lo compro da ebay dato che li i prezzi sono molto più bassi xD
     
  14. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Bene, ora so dove indirizzare tutti gli amici capre che si ostinano ad usare winzoz ed a prendere porcate perchè hanno un QI troppo misero per poter usare un av ed un firewall, non parliamo di un OS decente! LOL :)

    /OT

    Tornando IT, ho cercato qualche info in più su questo mod ed ho trovato un video che sosteneva che non ci fossero fps drop. Ergo vorrei capirci qualcosa in più. Se questo mod sistituisce le textures con altre, effettivamente non ci dovrebbero essere drop (a patto di avere memoria a sufficienza).
     
  15. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Pensa solo che ogni produttore die pc come HP, asus etc aumentano i prezzi di 50/200 euro mediamente per ogni pc solo per il montaggio e test -.-

    Modifica: E il marchio per fare il figo.... -.-
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2012
  16. joezio

    joezio Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    un pò di tempo fa l'avevo messa solo che mi scendevano troppo gli fps e io sn uno di quelli che preferisce giocare con la grafica standard o leggermente migliorata piuttosto che con una grafica super fighissima da vedere nn lo metto in dubbio però a meno che nn hai un pc della madonna scendono troppo gli fps e mi impediscono di godermi il gioco.
     
  17. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    x tutti.

    l'antialiasing, a meno di non aver monitor da 32 pollici in su, e' praticamente inutile sopra il 4x.

    e vi consiglio caldamente di tenerlo a 2x, in modo da poter usare le vostre risorse per ulteriori migliorie grafiche.

    L'impatto visivo che si ha dopo il 2x e' inversamente proporzionale all'impatto delle prestazioni.
     
  18. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    scusate, ma sono un po' ignorante in materia, dove si vedono i fps?
     
  19. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Mah io ho un monitor a 17" "che schifo" ma tra 8x e 4x noto un notevole cambiamento nelle texture sopratutto le pietre i muri etc
     
  20. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    L'ho installata insieme alla HD 2k e le altre 4 che avevi messo nella lista (Realistic Water etc...), ho anche alzato le impostazioni grafiche a "Ultra" (abbassando l'antialias a 4x e l'antisotropo a 12x ...è tutta un'altra storia adesso, bel mod... :) ...