Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serie Tv

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da toto, 12 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io invece ne ho visto 5 stagioni, e le uniche che non mi hanno convinto sono la 4a e la 5a a causa dei troppi filler...
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Piccola correzione il finale della 3a stagione di Sherlock é memorabile!

    Se avessero fatto un film di 2 ore e mezza incentrato su questa trama sarebbe stato un'opera d'arte!

    Mi consigliate quella serie con Kevin Spacey?
     
  3. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Aggiornamento: sono rimasto piacevolmente colpito da:

    -Gomorra: Serie molto "cruda" che tratta l'argomento della Camorra nella zona di Scampia. Se non si è Napoletani sono necessari i sottotitoli. Fantastica.
    -Romanzo Criminale: Altra fantastica serie tv italiana che tratta la storia della "Banda della Magliana" , della criminalità nella Capitale e della storia Italiana negli anni '70.

    Ora sto guardando Game Of Thrones mentre ne leggo anche il libro, mi pare molto bella (sono alla 5° puntata), ma come sempre il libro è decisamente migliore.
     
  4. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Stiamo parlando di Sherlock?

    Perchè mediamente una puntata dura 90 minuti

    Non sapevo ci fossero i quick time event
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma che diamine ragazzi!

    Timvision ha un po' di roba, ma non tanta e solo in italiano...

    Infinity ha poca roba ma anche il lingua originale...

    Lo streaming illegale si vede da schifo...

    Il download illegale impiega ere geologiche e poi mi ritrovo una cosa in francese sottotitolate in mandarino...

    I cofanetti costano troppo...

    Voglio Netflix! Netflix!
     
  6. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Non sono per niente d'accordo... non che io scarichi illegalmente sia chiaro

    (verrò sgamato e bannato in 5...4...3...2...1...1....1.... dannata connessione)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2014
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ho iniziato a guardare "The 100", pareri?

    A me ricorda molto "Lost" :)
     
  8. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Mai sentito,di che parla?
     
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    "97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L'Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità."

    Fonte: wikipedia

    Sono dal cellulare quindi non posso scrivere poemi, l'ho trovato molto avvincente e come trama, tira sin dall'inizio. Stile Lost, appunto.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho appena iniziato proprio Lost :sisi:

    Inquietante :sisi1:
     
  11. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Io ho guardato la prima stagione di Lost e non succede NIENTE. L'ho abbandonato...
     
  12. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    io ho iniziato a vedere Breaking Bad che figata :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Ottobre 2014
  13. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ragazzi ho appena guardato il primo episodio di "Chicago PD" spin off di "Chicago fire" ma molto più avvincente, racconta le vicende dell'inteligence di Void e compagnia bella. Se ne avete l'occasione guardatelo!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Chicago Fire com'è? Dagli spot televisivi mi pare il Greys Anatomy dei pompieri...confermate?
     
  15. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io di solito snobbo serie del genere, ma Chicago fire a me è piaciuto tanto :)
     
  16. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma no dai, io ho visto le prime 10 puntate e sembra succeda un po' di roba... sarà che le ho guardate tutte in due giorni :huh:
     
  17. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Lost merita davvero, tutte le sei stagioni sono un capolavoro :sisi:
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Come non quotare il buon dottore nella sua lista iniziale. Aggiungo un death valley solo perche' demenziale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2014
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    oooook @@LakeZ dice "ci piace": Com'è questo Gotham????

    intanto mi sono visto 2 puntate di Fringe....non riesco a vederlo sembra una buona idea, ma gestita male!
     
  20. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Io ho visto soltanto quattro puntate in Italiano. E apprezzo l'idea. Non mi pare di aver mai visto uno spin-off della DC che riguardasse Gordon, se non quello di Bat-girl, ma è comunque un personaggio abbastanza marginale.

    Ho apprezzato molto i personaggi, la piccola Catwoman (non spoilero nulla) mi da l'impressione di un personaggio destinato a durare per quasi tutta la serie. Odio il fatto che abbiano inserito un attore fuori luogo per quanto riguarda la parte di Gordon, ma per il resto è abbastanza buona come serie, almeno, per quelle 4 puntate che ho visto (no spoiler)

    Speriamo non la rovinino, perché a mio parere ha avuto un inizio più che buono. Mi ha anche ricordato abbastanza i primi film di Nolan, più Batman Returns che altro.