Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Serie] Skyrim: Il mare dei fantasmi [espansione/mod]

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Gabby16bit, 11 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Gabby16bit

    Gabby16bit Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Ciao ragazzi, mi chiamo Gabby e sto conducendo una series su le mod espasioni di skyrim, quella che sto facendo ora si chiama Il mare dei fantasmi, Mod molto carina che aggiunge una quest molto divertente che ci porterà a scoprire i misteri del "Sea of Ghost" a nord di Skyrim dateci un occhiata e fatemi sapere!

    Ep.1



    Ep.3

    http://www.youtube.com/watch?v=S4lFnW0-I6c
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2013
    A Ecthelion e Luc1us piace questo messaggio.
  2. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    si e' molto carina,pero' io ho messo i sotto titoli in ita.c'e una missione che e' una figata fatta con argoniani assasini ecc
     
  3. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    sub ita?

    Ok la sto scaricando!!

    edit:

    Ma la mod originale? non c'è! o basta scaricare la versione italiana?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2013
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ho dato un'occhiata nella sezione del download del nexus e con sorpresa ho visto che non è più nel database... :blink:   io ho la versione originale che è corredata del suo BSA e quindi da solo l'esp non va, e la traduzione che ho preso qui dal sito, mi fate sapere se si può aggiungere lo stesso la versione in inglese? o come immagino senza il permesso dell'autore non si può, ma dato che non è più presente sul nexus è possibile farlo? aspetto notizie :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2013
  5. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Ho scoperto che è ancora dsponibile su steam, non so come mai l'autore l'ha rimossa da nexus
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    beh se è su steam nessun problema allora :)
     
  7. Gabby16bit

    Gabby16bit Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Usciti nuovi episodi!