Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Separare i giochi ps4 di un account e di un altro?

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da jackthebiotic, 2 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao ragazzi, siccome mia sorella si è voluta creare un account ps4, credevo che la schermata del suo profilo sarebbe stata vuota invece erano presenti anche i giochi installati da me e quando ho provato a cancellarne uno sul suo si è cancellato anche sul mio. Ora lei si voleva scaricare Fortnite ma non c'è spazio, è possibile separare i suoi giochi dai miei, oppure devo usare per forza un hard disk per aumentare lo spazio?
     
  2. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Devi per forza usare un altro hard disk, non è possibile separare i giochi perché la console e gli hard disk sono solo uno.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Grazie :)
     
  4. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao, ho formattato l'hard disk come memoria di archiviazione estesa e ho messo un gioco lì, ora la mia domanda è: Se voglio giocare a quel gioco lì devo collegare l'hard disk?
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Sì, quando installi un gioco su un hard disk il gioco è fisicamente lì (altrimenti non ce ne sarebbe bisogno). È un po' come mettere dei libri in una valigia, se poi la spedisci altrove non li puoi leggere.
     
  6. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Grazie