Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Senza tracce

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da mastroD, 28 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    SPOILER

    Xbox one.

    Ciao a tutti, ho un problema con questa missione secondaria...

    Dopo aver scoperto la dispensa dei vecchietti torno da loro per interrogarli, in seguito decido di ucciderli, però sono invulnerabili. La barra della vita appare già vuota e i miei colpi non hanno effetto.

    Avevo salvato manualmente prima di interrogarli e quindi ho provato a ricaricare più volte, ma niente.

    Qualcuno può aiutarmi? C'è qualcosa che posso fare?

    Nessuno sa niente..? :(
     
  2. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    ......Temo di no,classico bug dei nemici invincibili,mi è già capitato più volte,l'unica cosa che ti posso consigliare è di ricaricare un salvataggio precedente,magari prima dell'inizio della quest.
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Maledizione! :( speriamo che ce l'ho, non ne sono sicuro.Ancora meglio se risolvessero..

    Grazie mille.