Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Segnalo traduzione in corso (si cercano collaboratori) mod Star Trek: New Horizons di Stellaris

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Bruca, 28 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

1. Bruca

Bruca Livello 1

Mi piace:
    2
    Non si tratta di una submod ma di una localizzazione della lingua italiana direttamente con gli admin della mod total conversion di Stellaris della Paradox. Se non la conoscete a prescindere dall'interessamento ad una collaborazione vorrei lasciare il link di steam perché davvero riesce a far splendere questo gioco: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=688086068 Io sto portando avanti la traduzione a ritmo serrato ma il lavoro come dire, non manca e se qualcuno fosse interessato a partecipare potremmo farla uscire in italiano molto prima :D Grazie a tutti!

A Bastion248 e baarzo piace questo messaggio.
  2. Bruca

Bruca Livello 1

Mi piace:
    2
    edit: La traduzione è vicina al suo completamento, aggiornerò il post non appena sarà resa pubblica sul Workshop di Steam. Invito tutti quelli che la proveranno a segnalare errori e bug in modo da agevolare la revisione e la correzione. N.B.Il lavoro di traduzione è in continuo divenire poiché i modder aggiungono contenuti ed eventi con il progredire della serie Discovery di Star Trek (disponibile su Netflix). Grazie a tutti :)