Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Segnalazione refusi Tower of Time

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 20 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Braccio destro Amministratore

Mi piace:
    1.322
    Apro questo topic in vista dell'imminente rilascio della traduzione italiana di Tower of Time. Il topic sarà, come da titolo, dedicato alla segnalazione di eventuali refusi nella traduzione italiana.

Di seguito il modus operandi su come segnalare un refuso (le opzioni sono una alternativa all'altra, ne basta scegliere una):
    - Pubblicare uno screenshot della parola/frase, indicando in che livello della torre la si è trovata (livello 1, 2, ecc.) e scrivendo qual è l'errore;
    - Pubblicare la parola/frase presente nel gioco (con la massima precisione possibile! Un punto o una virgola possono fare la differenza) indicando in che livello della torre la si è trovata (livello 1, 2, ecc.) e scrivendo qual è l'errore;

Ogni altra tipologia di segnalazione non sarà considerata valida, vista la mancanza di mezzi per individuare l'errore.

NOTA BENE: per chi vuole, la traduzione italiana è già presente sul ramo beta del gioco, accessibile tramite codice di sblocco. La beta è consigliata solo per coloro che intendono giocare con l'intento di segnalare gli errori e che prestano particolare attenzione ai testi e alla punteggiatura. Qualora foste interessati, contattatemi in privato con oggetto del messaggio "Tower of Time Beta".

A f5f9 piace questo elemento.
  2. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    658
    Oggi l'ho comprato appena finisco AC Origins ci giocherò e nel caso segnalo refusi

3. Darth Vader

Mi piace:
    1.322
    Fa' con calma, tanto fin quando non viene pubblicata sul ramo principale hai tempo ^^

4. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    658
    si si, tanto tra figlie e lavoro si fa con calma :D

A Darth Vader piace questo elemento.
  5. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    400
    Preso!...scontato su Steam, aspetto ad installarlo quando sarà aggiornata la pagina con la traduzione in italiano.
    Complimenti per l'ufficialità della traduzione e grazie ancora.:)

6. Darth Vader

Mi piace:
    1.322
    Ci stanno impiegando più del dovuto perché sono impegnati a pieno regime con il loro prossimo titolo, Dark Envoy. Difatti gli achievements li hanno caricati in italiano ma la pagina Steam ancora no :D
    Il merito non è solo il mio, ma di tutto il team (piuttosto ristretto tirando le somme ed eliminando chi di fatto non ha più contribuito):
    - Me
    - Alfx
    - Metallo
    E con la partecipazione, seppur minima, di:
    - selenealexa
    - Gabri
    - Kirio96

7. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    400
    Grazie a tutti!

8. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    658
    grazie!!! così so anche chi ringraziare

A f5f9 piace questo elemento.
  9. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.157
    mi unisco ai ringraziamenti, continuate così!