Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Segnalazione mod che non funzionano in Awakening

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 19 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In questo topic potete segnalare tutti mod presenti attualmente sul portale che non sono compatibili con la nuova espansione Dragon Age: Awakening o con l'ultima patch rilasciata da Bioware. Lo staff provvederà ad aggiornarli se nel mentre gli autori dei mod avranno rilasciato una nuova versione disponibile.
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ho aggiunto alla mod Crystal Dragon una patch per renderla compatibile con Awakening.

    Aggiunto dopo 30 ore e 8 minuti:

    Sistemata anche la mod Black Templar's Armor che causava un conflitto con un'altra armatura presente in Awakening.

    Aggiunto dopo 3 ore e 41 minuti:

    Aggiunta la versione compatibile con Awakening della mod "Magical goose" e rinominata (come ha fatto l'autore) Golden egg.
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ora anche Helm Removal ha una versione compatibile con Awakening.

    Aggiunto dopo 13 ore e 17 minuti:

    Stessa cosa per Bag of Kittens